Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Essere Fraintesi 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Essere Fraintesi
Allora ragazzi siete mai stati Fraintesi? , cioè qualcuno ha capito una cosa diverso da quello che effettivamente stavate pensando e poi dicendo? :D
Forse è dovuto al nostro parlare poco l'italiano corretto , sspecialmente io :cry: , poi infatti capisco di aver sbagliato.....
cmq una volta , mi trovavo all'ospedale e un mio compagno di stanza , mi disse "adesso passano a prenotare la colazione , mi raccomando parla bene ...." :shock:
infatti lui era stato negli anni 80' in Germania all'ospedale , e al momento di prenotare la colazione , disse alla infermiera tedesca , in puro dialetto gelese , aiutandosi con gesti "VOGLIO UN PANINO E 2 ARANCE!" :D :P :oops:
la signorina tedesca , lo guardò con aria un pò imbarazzata è ando vià sorridendo.....
ritornò dal gelese il traduttore "ma che cosa le hai detto alla signorina!!!!?"
il gelese si mostrò nervoso " :shock: e che min..ci dissi? e con aiutandosi con dei gesti disse "voglio un panino e 2 arance!" :D
ecco spero di cambiare metodo per parlare ed eviterò di fare gesti :D :oops:



mercoledì 26 novembre 2008, ore 12:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Essere Fraintesi
[quote="roy greich"]Allora ragazzi siete mai stati Fraintesi? , cioè qualcuno ha capito una cosa diverso da quello che effettivamente stavate pensando e poi dicendo? :D
Forse è dovuto al nostro parlare poco l'italiano corretto , sspecialmente io :cry: , poi infatti capisco di aver sbagliato.....
cmq una volta , mi trovavo all'ospedale e un mio compagno di stanza , mi disse "adesso passano a prenotare la colazione , mi raccomando parla bene ...." :shock:
infatti lui era stato negli anni 80' in Germania all'ospedale , e al momento di prenotare la colazione , disse alla infermiera tedesca , in puro dialetto gelese , aiutandosi con gesti "VOGLIO UN PANINO E 2 ARANCE!" :D :P :oops:
la signorina tedesca , lo guardò con aria un pò imbarazzata è ando vià sorridendo.....
ritornò dal gelese il traduttore "ma che cosa le hai detto alla signorina!!!!?quot;
il gelese si mostrò nervoso " :shock: e che min..ci dissi? e con aiutandosi con dei gesti disse "voglio un panino e 2 arance!" :D
ecco spero di cambiare metodo per parlare ed eviterò di fare gesti :D :oops:

[/quote]

Roy che tipo di gesti ha fatto il gelese per la sua ordianazione :roll:

tutti si cose un ci calavano pesanti i matina :shock:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 26 novembre 2008, ore 12:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
MA CHE VI DAVANO ALL'OSPEDALE...ANFETAMINE? :shock: :shock: :shock:

CMQ IL BUON GELESE SE LA CAVA SEMPRE......ANCHE SE ANALFABETA

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 26 novembre 2008, ore 13:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron