Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Magdi Cristiano Allam 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio Magdi Cristiano Allam
Penso che sappiate già chi è quest'uomo... quindi nemmeno a dilungarmi con prologhi introduttivi.
Quello che vorrei condividere con voi è un suo discorso che mi ha particolarmente colpito per varietà di contenuti importantissimi, che spaziavano dalla politica,alla cultura,alla religione,ai diritti umani, tutti espressi con un linguaggio chiaro,libero e veritiero.
Non essendo presente su you tube... posso solo mettere il link della pagina web dove si può scaricare il file audio...
Non fatevi ingannare dal nome del sito :) ,non è per niente cosa di chiesa... e nemmeno dal titolo del file audio.
è un dialogo molto profondo e interessante. lunghetto... :roll: ma per quanto mi riguarda ne è valsa la pena perchè ho conosciuto attraverso questa lettera aperta, veramente un uomo libero e che per la vera libertà si sta battendo con coraggio. ci vorrebbero veramente più uomini così.

buon ascolto.

p.s il file si trova a fondo pagina con il titolo: Magdi Cristiano Allam,Testimonianza di un musulmano convertito al cattolicesimo.
Sito: http://www.radiomaria.it/


sabato 27 dicembre 2008, ore 18:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron