Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Gente furba..
In seguito ad un amio annuncio su autoscout, mi contatta un tipo che si mostra interessato e dopo avermi chiesto il prezzo definitivo e successiva mia risposta, mi risponde cosi':
Hello, Thanks for the mail,i have contact my client in UK ,about the car and the price he told me that every thing is ok for him,but the payment will come to you by cheque in excess ok,so when you received the cheque from the post man,you will deduct you asking of the car the from the payment ok,so you will transfer the remaining money to the shipping company ok,so the shipping company can come for the pick up of the car ok,i want you to send your information ,name,phone number and your address so,you can receive the cheque from the post man ok. Regards
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 16:06
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
è naturale anche a me la mandarono una volta...ma che vendi?
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 16:08
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Razio ha scritto:
su autoscout..
..patatine?
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 16:09
Razio
City Soldier
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
su autoscout.. ..patatine?
mi sta parennu dionisio, nel senso che machina?
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 16:15
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 16:15
Brazo
City Soldier
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
a Città a fici ririre
sei per caso interessato? ..è un cayenne
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 16:23
Razio
City Soldier
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
a Città a fici ririre
sei per caso interessato? ..è un cayenne
fiat duna?
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 16:28
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Re: Gente furba..
Brazo ha scritto:
In seguito ad un amio annuncio su autoscout, mi contatta un tipo che si mostra interessato e dopo avermi chiesto il prezzo definitivo e successiva mia risposta, mi risponde cosi': Hello, Thanks for the mail,i have contact my client in UK ,about the car and the price he told me that every thing is ok for him,but the payment will come to you by cheque in excess ok,so when you received the cheque from the post man,you will deduct you asking of the car the from the payment ok,so you will transfer the remaining money to the shipping company ok,so the shipping company can come for the pick up of the car ok,i want you to send your information ,name,phone number and your address so,you can receive the cheque from the post man ok. Regards
Detsamerican wei!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 16:36
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni