Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Prima riunione 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Prima riunione
Salve ragazzi ...
Sono davvero contento ed entusiasta per aver partecipato alla riunione tenutasi oggi .
I dubbi erano tanti e le aspettative molte , ma devo dire che gran parte di queste sono state esaudite in pieno . E' un gruppo che ha molte potenzialita' ,molta voglia di fare e tante idee ... sono sicuro che pian piano riusciremo (adesso posso parlare al plurale :haha: ) a svilupparle meglio , andando a trovare i giusti mezzi per portarli ad un loro fine .

Ci sono persone che mi hanno molto impressionato per la voglia di fare e di mettersi in gioco con le prorie idee .. ho visto che lo si fa' con naturalezza, senza mostrare alcun imbarazzo e credo che questo faccia capire di che pasta siamo fatti noi gelesi. (in altri posti non ho mai visto una cs del genere)
E' stato dunque un interessantissimo pomeriggo , spero si possa rpetere al piu' presto e spero anche che questo gruppo possa mettersi in mostra il prima possibile

Nel frattempo mi metto a lavoro per l'ncarico affidatomi , non vedo l'ora di mostrarvi il lavoro che andro' a cominciare .
:wink:


ps : la prossima volta voglio piu' gettoni :asd2:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


sabato 17 gennaio 2009, ore 23:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Sono contenta che una delle new entry (e spero anche le altre) abbia avuto una buona impressione e abbia il nostro stesso entusiasmo! ... chissà se collegate facce nomi e nick :roll:

Vederci ogni tanto il sabato per un paio d'ore non ci concede molti "gettoni", ma é anche vero che il forum é il luogo di confronto continuo, perciò le riunioni devono servire soprattutto a coordinare e concretizzare.

Buon lavoro a ippocrate e a tutti :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 19 gennaio 2009, ore 13:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron