Salve ragazzi ...
Sono davvero contento ed entusiasta per aver partecipato alla riunione tenutasi oggi .
I dubbi erano tanti e le aspettative molte , ma devo dire che gran parte di queste sono state esaudite in pieno . E' un gruppo che ha molte potenzialita' ,molta voglia di fare e tante idee ... sono sicuro che pian piano riusciremo (adesso posso parlare al plurale
) a svilupparle meglio , andando a trovare i giusti mezzi per portarli ad un loro fine .
Ci sono persone che mi hanno molto impressionato per la voglia di fare e di mettersi in gioco con le prorie idee .. ho visto che lo si fa' con naturalezza, senza mostrare alcun imbarazzo e credo che questo faccia capire di che pasta siamo fatti noi gelesi. (in altri posti non ho mai visto una cs del genere)
E' stato dunque un interessantissimo pomeriggo , spero si possa rpetere al piu' presto e spero anche che questo gruppo possa mettersi in mostra il prima possibile
Nel frattempo mi metto a lavoro per l'ncarico affidatomi , non vedo l'ora di mostrarvi il lavoro che andro' a cominciare .
ps : la prossima volta voglio piu' gettoni