Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
scusatemi se siete in macchina con una..
Ciao vorrei porvi una domanda ma se siete in macchina cn una ragazza che musica mettete?
Oggi facendo un giro in macchina , accendo la radio , e mi sintonizzo su Radio Deejay e sul programma "Deejay chiama Italia" c'era Nek e poi hanno fatto ascoltare il nuovo singolo....
e fu lì che la mia mente pensava e se c'era una bella ragazza vicino a me eh eh ....non so la sorella di Gianiro , "IO" eh eh scherzo scherzo
P.S. che ci volete fare è la dieta mi fa uscire la bestia che è in me
domenica 1 febbraio 2009, ore 23:44
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
Prima o dopo
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
domenica 1 febbraio 2009, ore 23:48
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
la cosidetta musica da pòmicio?
e non essere come quelli che appena sentono la loro canzone la mettono a palla.......è sbagliato ....ci vuole l'atmosfera ..la musica deve essere sussurrata dalla radio......ah non dimenticare...fai la prova conchiglietta o ti metti un canarino in auto...soffi l'alito contro di esso:se vive puoi baciare...se muore....prendi una confezione da 50 confetti in bocca di vigorsol air
lunedì 2 febbraio 2009, ore 14:01
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
metti su RDS che è meglio
lunedì 2 febbraio 2009, ore 14:54
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Caravigghiaro ha scritto:
e non essere come quelli che appena sentono la loro canzone la mettono a palla.......è sbagliato ....ci vuole l'atmosfera ..la musica deve essere sussurrata dalla radio......ah non dimenticare...fai la prova conchiglietta o ti metti un canarino in auto...soffi l'alito contro di esso:se vive puoi baciare...se muore....prendi una confezione da 50 confetti in bocca di vigorsol air
e munisciti di cesso portatile perché quelle chewing-gum fanno strani effetti
lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:09
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
un consiglio: lascia fare al caso....accendi la radio..e poi si vedrà!
lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:32
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
città ha scritto:
lascia fare al caso..:
che battutaccia che ho pensato!
lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:35
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Razio ha scritto:
città ha scritto:
lascia fare al caso..:
s=zz
lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:45
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
città ha scritto:
lascia fare al caso..:
s=zz
vastasu!!!
lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:52
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
città ha scritto:
lascia fare al caso..:
s=zz
vastasu!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
città ha scritto:
lascia fare al caso..:
s=zz
vastasu!!!
s<azz>u
lunedì 2 febbraio 2009, ore 21:11
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
Razio ha scritto:
città ha scritto:
lascia fare al caso..:
martedì 3 febbraio 2009, ore 1:37
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Piccola Iena* ha scritto:
a me no..... sicuro che non mastichi le imodium e le scambi per le air?
martedì 3 febbraio 2009, ore 8:17
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Piccola Iena* ha scritto:
Lavarsi i denti prima di uscire... no eh?!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 3 febbraio 2009, ore 9:42
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
No, è che quando se ne masticano troppe può succedere che abbiano quell'effetto (leggi il retro della confezione)!! Varia da persona a persona, sinceramente a me non è mai capitato