Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Mentana contro Grande fratello 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggio Mentana contro Grande fratello
Nessuno ne ha parlato .. ma seocndo me tale argomento merita molta attenzione
Per voi è giusto che le reti mediaset abbiano dato priorita' al grande fratello , piuttosto che a Matrix ed al caso Eluana ?
Vale anche in questi momenti la celbre frase "the show must go on" ? (spero di averla scritta bene , senno' uccidetemi .. a parlare lo so' parlare a scrivere faccio pena )

La tv sta diventanto sempre piu' , gossip e spettacolo , argomenti seri o educativi sono ormai rari se non inesistenti
Io personalemnte condivido la protesta e il gesto di Mentana

voi ?

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

martedì 17 febbraio 2009, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio Re: Mentana contro Grande fratello
Ippocrate ha scritto:
Per voi è giusto che le reti mediaset abbiano dato priorita' al grande fratello , piuttosto che a Matrix ed al caso Eluana ?
Vale anche in questi momenti la celbre frase "the show must go on" ? (spero di averla scritta bene , senno' uccidetemi .. a parlare lo so' parlare a scrivere faccio pena )

La tv sta diventanto sempre piu' , gossip e spettacolo , argomenti seri o educativi sono ormai rari se non inesistenti

voi ?

Quoto ankio, è un'indecenza cntinua! :twisted:

martedì 17 febbraio 2009, ore 23:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio Re: Mentana contro Grande fratello
Ippocrate ha scritto:

voi ?
io sono schifato e do la massima solidarietà a Mentana...io me ne sarei andato già quando lo tolsero dall direzione del tg5

martedì 17 febbraio 2009, ore 23:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggio 
si potrebbe condivedere se mentana facesse il giornalista :roll: , ma lui vespa ,chiddu i ballaro sono servi del potere in cerca di padrone, giornalisti che giocano a fare gli indipendenti facendo populismo con pacchetti identici e preconfezionati.
Sinceramente un'altra trasmissione clone su eluana se la poteva risparmiare, megghiu u grande fratello tantu unnu taliu [-( .

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

martedì 17 febbraio 2009, ore 23:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
munnizza ha scritto:
si potrebbe condivedere se mentana facesse il giornalista :roll: , ma lui vespa ,chiddu i ballaro sono servi del potere in cerca di padrone, giornalisti che giocano a fare gli indipendenti facendo populismo con pacchetti identici e preconfezionati.
Sinceramente un'altra trasmissione clone su eluana se la poteva risparmiare, megghiu u grande fratello tantu unnu taliu [-( .

Quotooooooooooo e straquotooooooo

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 9:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggio 
Mi risulta che le reti fininvest,almeno per averlo letto, avevano pianificato per quella serata un palinsesto tale
da avere almeno un canale che parlasse del caso della povera Eluana,infatti mentre il povero Chicco Mentana
che al pari degli altri si è comportato da sciacallo pretendeva di andare in onda su Rete 4 ci stava Fede
commosso in lacrime che aizzava i suoi inviati a raccontare del caso in questione

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 9:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
Brazo ha scritto:
munnizza ha scritto:

Quotooooooooooo e straquotooooooo

ri-ri quoto

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 10:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggio 
Sono convinto che Mentana sia uno dei migliori giornalisti che abbiamo in Italia...
Mi dispiace per lui ma anche se ritengo il GF poco importante, credo che non sia giusto dimettersi perchè non gli è stato concesso di parlare di Eluana...Non dev'essere utilizzata la morte di una donna per scaturire questi momenti di tensione..
La cosa importante non è parlare di Eluana...La cosa importante era la sua vita e lei non c'è più...questo è quello che conta!!!

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 10:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
Sono convinto che Mentana sia uno dei migliori giornalisti che abbiamo in Italia...

E fin qua ci siamo :sisi:

lukeman83 ha scritto:
Mi dispiace per lui ma anche se ritengo il GF poco importante, credo che non sia giusto dimettersi perchè non gli è stato concesso di parlare di Eluana...

Qui casca l'asino!! Si è dimesso perché sarà stufo pure lui di queste ca**ate da repubblichetta delle banane :sisi:
Non ho interpretato il suo gesto come quello del bimbo che pesta i piedi a terra perché non gli si è comprato un giocattolo... ma come un segno di PROTESTA contro la mentalità schifosa che sta prendendo piede nella nostra nazione.

lukeman83 ha scritto:
Non dev'essere utilizzata la morte di una donna per scaturire questi momenti di tensione..

La tensione c'è già, e l'importanza (nulla) che si dà a certi avvenimenti fa solo venire i nodi al pettine...

lukeman83 ha scritto:
La cosa importante non è parlare di Eluana...La cosa importante era la sua vita e lei non c'è più...questo è quello che conta!!!

Sì, una vita che avrebbe sicuramente voluto fare a meno di "vivere" per 17 lunghissimi anni... Non ci terrei a fare la sua fine, piuttosto toglietemi gli organi e fate vivere decentemente altre cinque persone :sisi:
Se Berlusconi c'avesse tenuto veramente al caso avrebbe fatto sì che Mentana conducesse Matrix... ma siccome a lui fa comodo che gli italiani abbiano i prosciutti sugli occhi continua a farci propinare le solite quattro cavolate per gente ignorante...

Ultima modifica di Piccola Iena* eseguita mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:34, modificato 1 volta in totale.

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
iena come sempre al punto giusto :!:

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
lukeman83 ha scritto:

E fin qua ci siamo :sisi:

lukeman83 ha scritto:
Mi dispiace per lui ma anche se ritengo il GF poco importante, credo che non sia giusto dimettersi perchè non gli è stato concesso di parlare di Eluana...

Qui casca l'asino!! Si è dimesso perché sarà stufo pure lui di queste ca**ate da repubblichetta delle banane :sisi:
Non ho interpretato il suo gesto come quello del bimbo che pesta i piedi a terra perché non gli si è comprato un giocattolo... ma come un segno di PROTESTA contro la mentalità schifosa che sta prendendo piede nella nostra nazione..

Se si interpreta in questo modo e`giusto ma purtroppo quello che hanno fatto passare e`quello che ho scritto io..Stimando mentana tantissimo so bene del perche`lui abbia fatto questo gesto..

lukeman83 ha scritto:
Non dev'essere utilizzata la morte di una donna per scaturire questi momenti di tensione..

La tensione c'è già, e l'importanza (nulla) che si dà a certi avvenimenti fa solo venire i nodi al pettine.....

Inutile utilizzare il presupposto di una edizione straordinaria per la morte di una ragazza per alzare questo polverone..

lukeman83 ha scritto:

Sì, una vita che avrebbe sicuramente voluto fare a meno di "vivere" per 17 lunghissimi anni... Non ci terrei a fare la sua fine, piuttosto toglietemi gli organi e fate vivere decentemente altre cinque persone :sisi:
Se Berlusconi c'avesse tenuto veramente al caso avrebbe fatto sì che Mentana conducesse Matrix... ma siccome a lui fa comodo che gli italiani abbiano i prosciutti sugli occhi continua a farci propinare le solite quattro cavolate per gente ignorante...

D`accordissimo...Ma Mentana poteva usare un altro pretesto per dimettersi..A mio parere...

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
ma vi sembra normale che la rete ammiraglia di mediaset appena successa una cosa del genere che scuote le coscienze di tutta italia non informi? e mandi in onda il gf??? ma vero dite? bravo mentana

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Razio ha scritto:
ma vi sembra normale che la rete ammiraglia di mediaset appena successa una cosa del genere che scuote le coscienze di tutta italia non informi? e mandi in onda il gf??? ma vero dite? bravo mentana

Bravo Mentana!!!sempre e cmq!!!

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:

Non per qualcosa.. ma non puoi quotare me e Munnizza e poi dire che la pensi come Piccola Iena.. ](*,)

Si peggiu i Berlusconi :? #-o

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Brazo ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:

Non per qualcosa.. ma non puoi quotare me e Munnizza e poi dire che la pensi come Piccola Iena.. ](*,)

Si peggiu i Berlusconi :? #-o

Io penso che Mentana è u megghiu e sono d'accordo per quello che ha fatto..ma forse poteva scegliere un altro momento per dimettersi..Più chiaro di così...

P.S.Lo so che non era riferito a me..Ma sono stato confusionario :-)

mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo