Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
ccà u si babbìa 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio ccà u si babbìa
Dico la verità, mi manca il topic ccà u si babbìa, ho notato che da quando e stato eliminato dal forum, non leggo più topic, relativi a fatti di cronaca di tipo mafioso, ho altro, che avvengono in città e non solo, non so il motivo per cui e stato eliminato, tanti fatti sono successi, in città ma poco se ne parlato, invece quando cera quel topic, ci precitavamo subito a parlare dei fatti accaduti, invece adesso, e come se nulla accade, nulla succede, nenti vitti e nenti sacciu, così e finito, come se, a qualcuno dia fastidio che si parla di cose serie, e tragiche mmà,
magari abbiamo babbiato troppo con quel topic bbò, allora mi conviene fare come si usa fare, (mutu e silenziu) :-#


RIAPRITE IL TOPIC CCA' U SI BABBIA.

_________________
Spirito libero


domenica 22 febbraio 2009, ore 1:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: ccà u si babbìa
max ha scritto:
Dico la verità, mi manca il topic ccà u si babbìa, ho notato che da quando e stato eliminato dal forum, non leggo più topic, relativi a fatti di cronaca di tipo mafioso, ho altro, che avvengono in città e non solo, non so il motivo per cui e stato eliminato, tanti fatti sono successi, in città ma poco se ne parlato, invece quando cera quel topic, ci precitavamo subito a parlare dei fatti accaduti, invece adesso, e come se nulla accade, nulla succede, nenti vitti e nenti sacciu, così e finito, come se, a qualcuno dia fastidio che si parla di cose serie, e tragiche mmà,
magari abbiamo babbiato troppo con quel topic bbò, allora mi conviene fare come si usa fare, (mutu e silenziu) :-#


RIAPRITE IL TOPIC CCA' U SI BABBIA.

concordo


domenica 22 febbraio 2009, ore 1:28
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: ccà u si babbìa
max ha scritto:
Dico la verità, mi manca il topic ccà u si babbìa, ho notato che da quando e stato eliminato dal forum, non leggo più topic, relativi a fatti di cronaca di tipo mafioso, ho altro, che avvengono in città e non solo, non so il motivo per cui e stato eliminato, tanti fatti sono successi, in città ma poco se ne parlato, invece quando cera quel topic, ci precitavamo subito a parlare dei fatti accaduti, invece adesso, e come se nulla accade, nulla succede, nenti vitti e nenti sacciu, così e finito, come se, a qualcuno dia fastidio che si parla di cose serie, e tragiche mmà,
magari abbiamo babbiato troppo con quel topic bbò, allora mi conviene fare come si usa fare, (mutu e silenziu) :-#


RIAPRITE IL TOPIC CCA' U SI BABBIA.

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


domenica 22 febbraio 2009, ore 11:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
siccome u skerzo è bellu quannu dura poco ,vorrei ricordare che u ' si babbia con una frase che sciascia scrisse parecchi anni fa, ma ancora attuale escluso il riferimento al periodo fascista

"Sicché se ne può concludere che l'antimafia è stata allora strumento di una fazione, internamente al fascismo, per il raggiungimento di un potere incontrastato e incontrastabile. E incontrastabile non perché assiomaticamente incontrastabile era il regime - o non solo: ma perché talmente innegabile appariva la restituzione all'ordine pubblico che il dissenso, per qualsiasi ragione e sotto qualsiasi forma, poteva essere facilmente etichettato come "mafioso". Morale che possiamo estrarre, per così dire, dalla favola (documentatissima) che Duggan ci racconta. E da tener presente: l'antimafia come strumento di potere. Che può benissimo accadere anche in un sistema democratico, retorica aiutando e spirito critico mancando."

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


martedì 10 marzo 2009, ore 14:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron