Autore |
Messaggio |
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
MI AUTO-BANNO A TEMPO INDETERMINATO
Ho aperto questo topic come forma di protesta nei confronti di una persona che non fa altro che offendere me e a volte membri della mia famiglia. I motivi inizialmente erano futili ma col passare del tempo dal mio punto di vista sono iniziati a degenerare:
In ogni mio post anche di altri topic totalmente estranei a motivi di carattere politico(elemento chiave di questa faccenda) sono stato attaccato con l'intento; a mio avviso, di farmi perdere la pazienza per farmi degenerare e farmi cadere nella parte del torto.
Per quello che mi riguarda sono stato,credo e lo spero,sempre molto pacato e nonostante abbia voluto più volte chiudere la cosa, sono stato costretto controribattere le accuse ed i commenti che mi venivano fatti in maniera pubblica,cosa che fa parte del mio modo di essere e di questo mi scuso con tutti.
Inoltre il motivo principale per cui ho voluto fare questo topic è per un altra accusa che mi è stata fatta:
Secondo qualcuno lo faccio per incrementare il numero dei commenti inseriti nei topic:
Se ancora non lo avesse capito (mi riferisco a questo qualcuno) non c'è un premio in denaro o una coppa. Ecco perchè preferisco autobannarmi per un periodo.
Arrivederci
martedì 17 marzo 2009, ore 11:07 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
quello ad offendere le famiglie sei stato tu , ma siccome enzo ha cancvellato non c'è traccia e neghi spudorattamente, ma non credo che dire...''to soru porca'' è segno di civilta'. questo topic cosa vuol dire? vuoi che gli altri attacchino me in massa? ma che vuoi? ti ''auto-banni'' per paura che ti bannino gli admin?
di gente come te non ne sentiremo la mancanza,
martedì 17 marzo 2009, ore 11:16 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 17 marzo 2009, ore 11:19 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
il detto U PRIMU CA PARRA E CHIDDU CHE A FICI è verissimo
se ancora qualcuno non lo avesse capito basta vedere quello e soprattutto come scrive il soggetto sopra!
AGGIUNGO AL POST DI PRIMA:CHE MI LIMITERO' AD AGGIUNGERE COMMENTI IN RISPOSTA ALLE ACCUSE IN MIA DIFESA PER QUESTA DISCUSSIONE....nient altro
martedì 17 marzo 2009, ore 11:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma vedi il forum siamo state sempre in pace....vedio ci sono persone con la quale la pensiamo in maniera diametralmente opposta nel 90% dei casi...ma essendo loro ottima gente si è instaurato da subito un buon rapporto...ultimamente invece si stanno iscrivendo sempre piu' persone di bassa levatura che stanno portando il forum sempre piu' in basso.
per caravigghiaro: arre'...chi ha offeso mia sorella? continui a sviare per non rispondermi
martedì 17 marzo 2009, ore 11:22 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
si ma se scrivi ste cose non la chidete mai..basta non vi provocate più..
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 17 marzo 2009, ore 11:23 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma non tutti hanno buon senso...vedi questo...ha aperto un nuovo topic per poter incrementare i messaggi con questa polemica...mah!!!
martedì 17 marzo 2009, ore 11:25 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
Mi dispiace ma devo rispondere alle accuse infantili di razio:se apro un post del genere rispondono gli altri non io.io mi limito a rispondere solo a te ed alle tue accuse e di certo non aumento messaggi.....non penso che sia paragonabile ad un attività al 100% nel forum...e da quello che scrivi hanno capito come sei fatto.......sei nervoso con chi la pensa diversamente da te e non scrivere frasi perbeniste.... si è pure lamentato qualcun altro di te questo non lo scrivi?
Come mai non scrivi che hai iniziato ad attaccarmi no appenna è saltata fuori la cosa del mio essere simpatizzante di un movimento politico diverso dal tuo?
Poi avevo anche specificato che a me no interessa litigare per la politica ma tu hai continuato ad offendere nonostante ti avessi detto di non farlo....ti ho pure detto per favore!
se non vuoi che scrivi al 100% evita di scrivere fesserie
IO NON HO OFFESO NESSUNO!.............tu lo hai fatto e continui
martedì 17 marzo 2009, ore 11:51 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
va vuliti finire???avete entrambi ragione!!Basta che va finite...divertiamoci parlando d'altro..
|
martedì 17 marzo 2009, ore 11:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | Caravigghiaro ha scritto: Mi dispiace ma devo rispondere alle accuse infantili di razio:se apro un post del genere rispondono gli altri non io.io mi limito a rispondere solo a te ed alle tue accuse e di certo non aumento messaggi.....non penso che sia paragonabile ad un attività al 100% nel forum...e da quello che scrivi hanno capito come sei fatto.......sei nervoso con chi la pensa diversamente da te e non scrivere frasi perbeniste.... si è pure lamentato qualcun altro di te questo non lo scrivi? Come mai non scrivi che hai iniziato ad attaccarmi no appenna è saltata fuori la cosa del mio essere simpatizzante di un movimento politico diverso dal tuo? Poi avevo anche specificato che a me no interessa litigare per la politica ma tu hai continuato ad offendere nonostante ti avessi detto di non farlo....ti ho pure detto per favore! se non vuoi che scrivi al 100% evita di scrivere fesserie IO NON HO OFFESO NESSUNO!.............tu lo hai fatto e continui | | | | |
e poi sono io che contuno ad offendere! infantili chi lo dice? ma chi sei tu?
ti ripeto una domanda alla quale non mi rispondi perche' non ne hai il coraggil da stamnane....chi offende la mia famiglia? chi sta ribvaltanmdo la realtaì tanto i messaggi sono cancellati? io sono nervoso da chi la pensa diversamente da me? tu sei pazzo. vedi con gli altri utenti discutiamo sempre e mai c'è stata una cosaa come la tua...per il resto quando la chiudio è sempre tardi
si è pure lamentato qualcun altro di te questo non lo scrivi? B ti ripeto che siciliano non voleva dire questo.
LO BANNATE PER FAVORE STO PROVOCATORE?
martedì 17 marzo 2009, ore 12:02 |
|
|