Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Vasco
Vasco rappresenta la mia vita...tutte le sue canzoni o quasi rispecchiano episodi della mia vita,passata,presente e futura...i miei sentimenti,i miei desideri...i miei sogni......
Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia dalla quale non si può guarire mai e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai.
E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare.
E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose.
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole... E va bene così...
E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l'amore poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 24 maggio 2009, ore 15:56
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: Vasco
Tu sì.....che sei Speciale ti invidio sempre un po' sai sempre cosa fare...e... e che cosa è giusto o no! Tu sei così sicura di tutto intorno a te che sembri quasi un'onda che che si trascina.....me lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale mi chiedo solo se faccio male...a volte a ridere di te
Le stelle stanno in cielo e i Sogni....non lo so So solo che son pochi.... quelli che s'avverano Io so che sei una donna Onesta!......non lo so soprattutto con Se Stessa... con Se Stessa....forse no
lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale ...adesso penso che chissà quante volte hai riso tu di me
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 24 maggio 2009, ore 16:05
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
non è per male....ma a parte qualche cANZone non è che mi piace tanto!!!
lunedì 25 maggio 2009, ore 20:28
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Vasco è un grande!!
lunedì 25 maggio 2009, ore 21:49
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
c'è bisogno di sprecare parole su Vasco?
lunedì 25 maggio 2009, ore 21:51
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
non lo amo particolarmente, ma alcune canzoni mi sono rimaste dentro.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)