Autore |
Messaggio |
DarthVader
Super user
Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22 Messaggi: 156 Località: Tatooine
|
Torneoto urban terror
Cercasi partecipanti per questo torneo di sparatutto. Per chi non lo conoscesse eccone una descrizione accurata Gameplay di Urban Terror.Urban Terror gioca le sue migliori carte sul realismo del combattimento. Le armi , che sono numerosissime , hanno il rinculo, sono lente a caricarsi e sparano in modo veramente similare o verosimile alle armi vere. La dis16 ponibilità è veramente elevata : Dalle classiche armi da mischia ( Fuciloni a pompa, mitragliette ,ecc ) abbiamo poi armi di assalto( il classico M16 , il Kalashnikov , ecc ) oppure fucili da cecchino, pistole, ecc.. I fucili da cecchino sono veramente una chicca : Spesso e volentieri stecchirete l'avversario in un solo colpo XD! In ogni caso le mappe non sempre consentono il cecchinaggio ... due parole sulle mappe nel prossimo paragrafo. Mappe di Urban Terror. Le mappe di Urban Terror sono varie e ben progettate : Combatteremo in chiese, soffitti ( i classici "down town!") , ambienti cittadini puri , castelli , cittadine ( per esempio combattiamo anche in una splendida cittadina Austriaca) , abbazie , nel deserto . In particolare nello scenario del deserto c'è una splendida mappa con lunghe distanze che è praticamente perfetta per fare il nostro sporco lavoro con i cecchini. Danni. In urban Terror il danno è localizzato: ciò significa che colpire nelle gambe non avrà lo stesso effetto di colpire nel corpo. Gli headshot ( colpi alla testa ) in particolare risultano immediatamente mortali. All'inizio della partita oltre a scegliere le armi e i gadget particolari ( bombe a frammentazioni,fumogene ecc) potremo scegliere anche di indossare elmetti o giubbotti anti proiettile per coprire le parti più sensibili del nostro corpo. Il realismo di Urban Terror in fatto di danni localizzati è fantastico ... veramente da provare! Per esempio se venite colpiti alle gambe il vostro movimento sarà rallentato... se venite colpiti duramente comincerete a sanguinare e quindi perdere vita!! Per fortuna in Urban Terror c'è la classe dei medici che sistema le cose, un pò come in Battlefield 2. Performance Grafiche di Urban Terror.Nessun problema di performance essendo il motore grafico di Urban Terror basato su Quake 3. Gira da Dio anche in Pc piuttosto datati, e la fluidità è garantita. Gli effetti sono buoni e i suoni e i ritmi di gioco sono realistici. Campionario delle armi di Urban Terror.Il coltello viene fornito sempre. Le armi disponibili per i players sono: PistoleBeretta 92F/FS IMI Desert Eagle MitragliatriciHeckler & Koch MP5K Heckler & Koch UMP45 Fucili a pompa Franchi S.p.A SPAS-12 FuciliColt M4 Heckler & Koch G36 AK-103 ZM LR-300 LM Remington SR-8 Heckler & Koch PSG1 MitragliatoriIMI Negev Granate Heckler & Koch HK69 Granate fumogene Granate a frammentazione Granate flash (non incluse nelle ultime versioni) Modalità di gioco in Urban Terror. Le modalità di gioco in Urban Terror sono varie e divertenti. Abbiamo senz'altro la classica Team Deathmatch ( scontro mortale a squadre) , in cui saremo piazzati un certo numero di minuti nel campo di battaglia e dovremo fare più uccisioni e punti possibili per la nostra squadra. Poi c'è lo splendido Team Survivor, nel quale ci sono due team che si sfidano fino all'ultimo uomo: Si perchè in questa originale modalità di UT se veniamo uccisi non giochiamo più, e vince il team che alla fine ( quando sono tutti stecchiti) ha l'ultimo o gli ultimi giocatori ancora vivi. Poi ovviamente il classico Cattura la bandiera, veramente divertente, in cui dobbiamo catturare la bandiera nella base del nemico e portarla a casa( con il nemico che ovviamente cercherà di fare lo stesso) e altre modalità di gioco molto particolari tutte da provare. Caratteristiche speciali di Urban Terror. Wall Jumping. La parola si spiega da sola . In alcune mappe potremo saltare sui muri per superare ostacoli o arrivare in punti altrimenti inarrivabili. PowerSlide: Mentre si corre usando lo sprint ci si può abbassare e l'omino scivolerà come se fosse sul ghiaccio HotPotato: Questa è una funzione del CTF. Dopo un lasso di tempo (determinato dall'admin del server) che le due squadre hanno la bandiera fuori dalla base, la bandiera esplode. p.s. a breve inseriro anche un link per il download , tutti quelli che vogliono partecipare si firmino con il loro nick , poi in seguito a iscrizioni concluse stabiliremo il quando il come e il dove.
_________________ Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro.
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 11:54 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Torneoto urban terror
..e poi ni lamintammu quando sentiamo ..ragazzo fà strage a scuola ..ecc
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 14:14 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
na vota a guerra pi iocu si faciva pi strata ke cartuna e i puntalati
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 14:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
benomale li, capivi che esagerando ti facevi o facevi molto male e ti passavano gli istinti omicidi.. qua sul virtuale con tutte ste specifiche sulle armi, diventano dei veri professionisti a livello di conoscenza e prima o poi la curiosità di provare il riscontro reale, qualche esaltato lo prende di sicuro!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 14:35 |
|
|
DarthVader
Super user
Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22 Messaggi: 156 Località: Tatooine
|
_________________ Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro.
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 17:33 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ti senti tra questi?? PErchè se no, non hai motivo di arrabbiarti!
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 17:56 |
|
|
DarthVader
Super user
|
stavo soltando puntualizzando l'esagerazione delle tue parole nell' affermare che sono i giochi come questi a spingere le persone ad uccidere, quelli che dici tu sono i soggetti che esagerano perchè tutto nelle giusta dose fa bene , giusto per portarti un esempio estremo ma adeguato , le droghe in generale inizialmente erano usati per scopi medici a fin di bene ma a causa della perversione dell'uomo sono diventati strumenti di perdizione. Quindi non mi sento tra coloro che indichi tu, capisc...?
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 18:37 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ava' brazo mi sta parennu ma na nannu!!! anche io giocavo agli sparatutto ma mica uccido! nghia'va' chi centra?
lunedì 15 giugno 2009, ore 18:43 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Infatti il mio era un discorso generico..mica era riferito a te o a chi in genere ha di queste passioni! Più che altro volevo aprire una discussione prendendo spunto dall'argomento come cmq questi giochi cosi' violenti hanno nelle menti deboli, un potere persuasivo che magari chi è "normale" spesso e volentieri sottovaluta.. Ognuno può avere l'hobby che più gli piace e non biasimo nè te, nè razio nè chiunque, a priori; ma è anche vero che soprattutto nei bambini certi argomenti fanno un pò più effetto.. troppa violenza, troppa conoscenza delle armi, secondo me, in un bambino o anche in un adolescente introverso alla lunga posson far male.. Comunque sto parlando di possibilità non di certezze!
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 18:55 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 19:15 |
|
|
DarthVader
Super user
|
ecco allora apri un'altra discussione in merito perchè qui si sta andando fuori discussione EDIT: eccovi il link per il download http://www.megaupload.com/?d=9DRO5UNF
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 19:48 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ho capito, ma non concordo per nulla...è il tipico ragionamento in stile ''moige''. cosa si dovrebbe fare ?censurare i giochi? se uno ragiona cosi' nessun gioco e niente possiamo far vedere ai bambini...
lunedì 15 giugno 2009, ore 20:36 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Infatti questi giochi li proibirei totalmente ai bambini! Ragionaci.. prendi 200 bambini, 100 li fai giocare o surci, o palluni, a palla avvelenata, e setti petri e a stella comanda colori. Gli altri 100 mettili da soli, davanti ad una consolle a farli giocare con sti giochi iper violenti.. Poi mi dici In PERCENTUALE chi ha più probabilità di sviluppare doti che poi nella vita gli serviranno, come il saper stare in gruppo, saper partecipare, essere un tantino estroversi, saper relazionare oppure dall'altro lato della medaglia, risaltare il proprio carattere introverso, perdere contatto con la realtà, scatenare istinti violenti.. Non si nasce nè violenti nè educati e ci sono molti aspetti che nella vita caratterizzano lo sviluppo di ogni individuo. Detto questo, è meglio che non faccio altri O.T. prima che Dartwater mi spara , visto che senza che gli avevo detto niente mi ha preso a parolacce...non voglio immaginare cosa succede se continuo..
|
martedì 16 giugno 2009, ore 8:42 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Na pistola ad acqua no,cu stu caviru sugnu sicuru ca e´kiu divertenti
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 16 giugno 2009, ore 10:07 |
|
|
Razio
City Soldier
|
infatti sono vietati! nelle confezioni c'è il bollino, per esempio nella copertina di crysis: 18+
martedì 16 giugno 2009, ore 11:34 |
|
|