Autore |
Messaggio |
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
LA MIA STORIA INCREDIBILE IN UN OSPEDALE CATANESE...GARIBALD
Avendo mal di pancia da tempo decido stupidamente di andare al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi "Vecchio" a Catania... Dopo un'ora d'attesa finalmente entro e dico al dottore che avevo un lieve mal di pancia che dai sintomi poteva sembrare gastrite..Lui mi rassicura dicendomi che mi avrebbe somministrato una piccola flebo immediatamente per vedere se avrei avuto miglioramenti istantanei..mi suggerisce di sdraiarmi nel lettino ed arriva un'infermiera giovane che dopo 2 secondi mi dice: "dovevo occuparmi io di te ma devo andare nell'altra stanza.ci penserà il mio collega...Attento che ha la mano pesante!!" si avvicina l'infermiere maschio e dopo altri 2 secondi va via anche lui e d'improvviso appare una terza infermiera donna sulla 40ina... mi dice che avremmo fatto subito la flebo...e inizia la nostra discussione: Lei:"Adesso ti farò male perchè ti infilerò un ago" io:"non si preoccupi,sono un donatore" dopo poco sento il braccio caldo e guardandolo mi accorgo che era pieno di sangue e lei inizia a tamponarmelo (con l'ago ancora dentro) provocandomi maggior dolore e non riuscendo a bloccare la fuoriscita..allora un pò seccato le suggerisco di togliere l'ago per tamponarmi... inizia a dire che non le era mai successo e che mi aveva beccato un'arteria...il dottore tranquillamente spettatore della scena viene a misurarmi la pressione e dice che è tutto ok e dice di provare di nuovo.. io suggerisco ancora un avolta di cambiare braccio e di non farlo nello stesso come stavano facendo e vengo accontentato... si avvicina anche l'infermiere maschio a guardare la scena ed io penso: "Adesso o ci pensa l'infermiere maschio o il dottore! e invece no..ci riprova l'infermiera che aveva già distrutto il braccio destro.. Lei"stai rilassato" Ed io:"sono rilassatissimo"..e dentro di me pensavo:"ora sbaglia ora sbaglia" infila l'ago...e penso: "Evvai ce l'ha fatta..." l'infermiere maschio le fa notare che l'ago è entrato ma lei non contenta dice: "si anche prima era entrato mah..." e continuando a spingere mi fa male e sento il braccio nuovamente caldo e lo vedo pieno di sangue... inizia nuovamente a tamponarmi con l'ago inserito quando io INCAXXATO come un a bestia ad alta voce: "dottore venga lei!!!!" l'altro infermiere mi toglie l'ago e tamponano...mi fanno un elettrocardiogramma e mi assegnano una cura PROBABILE.. prima di uscire dico ad alta voce al dottore: "allora per altri 3 mesi non potrò più donare,giusto?"..facendogli capire che sono degli incapaci e lui mi risponde: "hai le arterie superficiali" ed io:"ho avuto operazioni ed ho masso varie flebo ma non ho mai avuto problemi..." Risultato: SONO ENTRATO LI DENTRO CON UN LEGGERO MAL DI PANCIA E SONO USCITO CON ENTRAMBE LE BRACCIA FASCIATE, PALLIDISSIMO,DOLORANTE E CON UNA CURA PROBABILE CHE AVREBBERO POTUTO ASSEGNARMI ANCHE TELEFONICAMENTE.. MAHHHHHHHHH!!!!
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 15:27 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: LA MIA STORIA INCREDIBILE IN UN OSPEDALE CATANESE...GARIBALD
mercoledì 17 giugno 2009, ore 15:32 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
io mi sentivo un leone nelle mani degli ospedali catanesi...e invece...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 15:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
anche io ho sempre pensato bene degli ospedali catanesi...e per questo dico...
mercoledì 17 giugno 2009, ore 15:38 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ca**o, mi dispiace!!! Non le posso sentire 'ste cose
mercoledì 17 giugno 2009, ore 16:24 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
va be..alla fine non mi sono fatto male...passa subito una ferita da ago..però la cosa è incredibile...
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 16:27 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Mamma mia...mentre leggevo avevo la pelle d'oca Io sarei sicuramente svenuta dopo due secondi, anzi se l'infermiera mi avesse detto "Ti farò male" sarei scappata subito! Comunque pensavo di averne visti incompetenti e inetti ma questa li batte tutti...purtroppo quando si tratta di medici, ospedali, ecc, ci vuole fortuna, non solo a Catania ma anche altrove
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 16:35 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 16:36 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
cmq è successo la scorsa settimana ed ancora ho piccoli segni dei buchi
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 16:37 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
In pratica sì...andando "alla cieca" ho avuto delle brutte esperienze...meglio affidarsi a persone e strutture conosciute se è possibile
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 16:42 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 16:49 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
io sarei caduto come un pero e al risveglio un bel pugno in faccia all'infermiera ci voleva proprio!! E poi gli tamponavo la fuori uscita di sangue dal naso dicendogli che ha il naso fragile
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 17:02 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
se fossi stato in te sarei svenuto... ti giuro a me la vista del sangue .. soprattutto il mio mi fa' svenire !
che me*da di ospedale.. la migliore flebe me l'hanno fatta a caltanissetta.. indolore !
mercoledì 17 giugno 2009, ore 18:40 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 19:47 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Vabbè una volta che sei donatore ci sarai abituato agli aghi però insomma vai in ospedale a risolvere un problema ed esci con tre problemi
mercoledì 17 giugno 2009, ore 19:48 |
|
|