Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
seconda possibilità
......una seconda possibilità.....si può dare? mi è stato detto giorni fà che sarà difficile per me rifarmi una vita... perche esistono poche ,pochissime persone disposte a creare un futuro con una persona che ha un passato,per una che come me ha una figlia che prima di tutto deve dar conto a lei... Questa frase nn mi ha scandalizzato,ne demoralizzato....perche...nn so ilperche...forse perche il mio futuro lo vedo cn mia figlia e questo al momento mi basta.... ma mi domando,o meglio.... domando a voi maschietti,quando vedete difficile costruire un rapporto(nn con me)ma cn na donna/ragazza che ha già una figlia/o e quanto questo sia un ostacolo x affrontare un rapporto
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 22:37 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Re: seconda possibilità
Sarà colpa di convenzioni sociali arretrate e crudeli e di solito per la donna è peggio che per un uomo. Mi chiedo perché l'uomo (non i maschi, intendo l'uomo come specie) si faccia tanti problemi.... a mio avviso se ci sono compatibilità, rispetto e amore non si dovrebbe dar peso ad altre cose. Penso che in casi simili ci si tiri indietro per paura di rapporti negativi coi figli, poi vabbè, c'è la gente chiusa di mente che vede come una cosa scandalosa avere una relazione e/o convolare a nozze con una persona che ha già avuto figli. Per quanto mi riguarda due mie cugine si sono sposate con ragazzi divorziati.... uno di loro ha un figlio dal precedente matrimonio (e vabbè, si vocifera in paese la stessa cosa anche dell'altro).
lunedì 29 giugno 2009, ore 22:51 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
lo trovo anche io una questione di mentlità chiusa ma è anche vero che può spaventare...per vari motivi.. sia il rapporto negativo che si può creare con il figlio,anche se questo può dipendere dall'intelligenza di come si affronta il rapporto un altro e credo che sia il piu stupido..perche nn si ha l'esclusiva.... cmq sia credo che sia ingiusto cedere o reprimere la voglia di affrontare un rapporto a priori solo per questo problema(che x me problema nn è)
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 22:58 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma io non credo sia un problema...il mondo è pieno di coppie cosi'...e ne conosco anche di persona...secondo me non è assolutamente vero...certo è piu' complicato, ma si puo' fare .
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:00 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
In che senso l'esclusiva?? Siamo nel 2000, non è che perché una non ha figli è per forza na santarellina!! Lo penso anch'io Miry.... cmq i maschietti soprattutto si fanno problemi per tante, troppe cose.... aiutiamoli a ritrovare un paio di @@
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:01 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Quando si tratta di gente di un certo livello mentale oppure quando la persona "in difetto" è ricca sfondata, sì!! Tra la gente comune è molto difficile che ciò accada purtroppo. Miriam, devi solo sperare di conoscere una persona con gli attributi il che è difficile per chiunque oggi...
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:03 |
|
|
anami
City Soldier
|
ritrovarle??? ma le hanno mai avute?? no vabbe,io posso capire....anche se nn condivido
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:04 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Secondo me non ha molto senso!! Certi "valori" non hanno alcun senso.... l'unico vero valore in questa vita secondo me è vivere e lasciar vivere in tranquillità alleviando i dispiaceri e dando felicità agli altri...... cosa cambia una precedente relazione??
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:05 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
anami, sta tranquilla che ci sono uomini disposti a tutto per amore
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:11 |
|
|
anami
City Soldier
|
Non è sempre cosi tania.... è anche questione di orgoglio maschile quando ti parlo di "esclusiva" posso piacere quanto ti pare,ma spesso un bagaglio(meraviglioso)come il mio nn facilità un rapporto.. ti dò degli esempi....se il mio "lui" vuole passare una giornata fuori cn me,deve vedersela anche cn mia figlia,idem x uscita,serata,giornata e qualunque altra cosa.....questo perche..perche IO MiRIAM però metto al primo posto sempre lei...è inevitabile,nn mi sogno di passare un fne settimana fuori senza di lei...io smetto di essere mamma"si fa x dire"solo quando lei si addormenta....e quindi il mio "lui" deve dividermi con una "lei" discorso contorto
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:12 |
|
|
anami
City Soldier
|
ma io sono tranquilla è solo che un pò mi spaventa questo ragionamento
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:13 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Vabbè ma allora quando una coppia si sposa e ha dei figli non se li porta dietro?? Per un fine settimana non fa niente se la bambina rimane con qualche parente, poi per il resto non mi sembra così brutta come situazione... sono semplicemente cose della vita. Ammiro tantissimo un caro amico di mio padre che ha sposato una donna che aveva già due figlie ne parla come se fossero sue e poi ne hanno avuta una terza. È stato un piacere conoscerlo e stringergli la mano!! Sua madre, siciliana doc, non vedeva di buon occhio la situazione (e neanche la sua donna) però lui è andato fino in fondo per amore.
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:16 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:17 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:20 |
|
|
anami
City Soldier
|
giammai...ne uomo ne donna ne animali......assessuata
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 23:22 |
|
|