Autore |
Messaggio |
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Messaggio per Roy (se ancora vi legge)
Allora, non puoi contattare la gente in privato cercando amicizia e dopo 2 giorni lanciare accuse ("tu fai il doppio gioco"..."è colpa tua se mi hanno bannato") senza motivo. E' già la terza volta che succede con me. E questo significa che è anche l'ultima. Mi dispiace ma ho bloccato la tua e-mail. ciao
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 10:42 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Messaggio per Roy (se ancora vi legge)
questo mi induce a respingere la richiesta di riammissione del greich. Assolutamente recidivo. chiedo anzi l'insasprimento della pena
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 11:06 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
dopo quello che si è permesso di dire sulla mia futura moglie meglio che non lo becco per strada che lo accorcio di altri 20 cm
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 11:16 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
20 cm di diametro, giga
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 11:39 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
E c'è gente che lo rivuole nel forum!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 13:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Allora io mi astengo. Mi attengo alla volontà dei miei nipoti sul forum.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 13:37 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
in questo caso gli fai un favore! cmq a parte il babbio...a me non me ne frega nulla quelli che devono decidere sono gianiro dada ect ect
venerdì 4 settembre 2009, ore 14:00 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
era meglio la denuncia..
venerdì 4 settembre 2009, ore 14:11 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
devono decidere gli admin, non gianiro e dada.
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 14:26 |
|
|
Razio
City Soldier
|
certo...ma siccome sono state le persone piu' offese dovrebbero dare l'assenzo/dissenzo...
venerdì 4 settembre 2009, ore 14:29 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
non riammettiamolo ................................. parola di giovanni peretti!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 14:33 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io invece penso che tornerà alla carica come e più di prima...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 15:03 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
caro IPPO, difendi un tuo parente chiamato ROY????? maria cchi maluannnu quello che ha detto razio e nulla ( io personalmente credo di avere scritto di peggio...e sono stato gentile ) se confronti tutta quella marea di offese che ha fatto lui a molti del forum .... si e permesso di tirare in ballo anche i bambini ( che bellu tipu ...... ) e tu oggi hai trovato il coraggio di difenderlo??? ( i tipi come roy non vanno difesi.. ma processati.... ) il tuo caro parente ha trovato persone come gianiro didi francesco ecc...ecc.... che sono persone molto per bene.... gli auguro di non incontrare mai persone che la pensano diversamete da gianiro didi e francesco.
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 19:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | Sultano ha scritto: caro IPPO, difendi un tuo parente chiamato ROY????? maria cchi maluannnu quello che ha detto razio e nulla ( io personalmente credo di avere scritto di peggio...e sono stato gentile ) se confronti tutta quella marea di offese che ha fatto lui a molti del forum .... si e permesso di tirare in ballo anche i bambini ( che bellu tipu ...... ) e tu oggi hai trovato il coraggio di difenderlo??? ( i tipi come roy non vanno difesi.. ma processati.... ) il tuo caro parente ha trovato persone come gianiro didi francesco ecc...ecc.... che sono persone molto per bene.... gli auguro di non incontrare mai persone che la pensano diversamete da gianiro didi e francesco. | | | | |
no, non è roy, la discussione è stata cancellata... cmq visto che nell'altra discussione è stato cancellata ci tengo a precisare che: io non sapevo che fosse tuo parente fino a quando non l'hai detto. se me lo avresti detto avrei cancellato e chiesto scusa.
venerdì 4 settembre 2009, ore 19:38 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Sono sicura che ci legge e che vorrebbe tornare anche se quando lo incontrato mi ha detto che ormai a 32 anni non può perdere tempo su internet. La decisione spetta agli amministratori e personalmente mi é alquanto indifferente però anche io la penso come dada. Già in passato era stato bannato per poco tempo e riammesso a condizione che cambiasse atteggiamento: per un paio di giorni ha iniziato a scrivere di musica e cazzeggio, ma dopo poco é tornato con i soliti toni e i soliti contenuti.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 19:39 |
|
|