Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
La pizza che roy mangia il Sabato sera
Forse una volta l'ho raccontato , fino un anno fa mi divertivo a mangiare il sabato sera eh eh , allora prima andavo in rosticceria e mi prendevo un arancino poi una pizzetta e una limonata..... successivamente andavo in pizzeria e mi prendeva una pizza 4 gusti o capricciosa insieme alle patatine fritte e con la cocacola , poi un pò di gelato.....
solo che quando ritornavo a casa non capisco perchè mi seentivo un pò male.......
adesso da un anno che mangio il sabato LA PIZZA CAPRESE è buonissimmaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! ve la consiglio , anzi vi consiglio di non bere coca cola ma solo acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come faccio ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
infatti ho perso già 30 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mangiate patatineeeeeeeeeeeeeeee fritteeeeeee!!!!!!!!!!!!!
La pizza Caprese è semplice , sarebbe la pizza Margherita con il pomodoro e la margherita non cotta cioè deve essere freschissima , con l'aggiuntaa di foglie di basilico.... che devono essere messe sopra lo " schiaccino , Bruschette o pasta" dopo che cuoce......
è buonissinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
tratto da sito sulla pizza
Preparazione:
Preparare l’impasto della pizza seguendo la ricetta: Pasta per pizza Tagliare la mozzarella ed affettare i pomodori. Spennellare con un filo d’olio la pizza e metterla in forno preriscaldato a 250 °C per circa 10 minuti. Tirarla fuori e mettervi sopra in modo uniforme i pomodorini tagliati a spicchi e la mozzarella. Condire con sale ed olio e basilico. Rimettere la pizza nel forno finchè non sarà cotta.
venerdì 11 settembre 2009, ore 22:34
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Re: La pizza che roy mangia il Sabato sera
Adoro le bruschette. Pçeccato che odio l'aglio.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
venerdì 11 settembre 2009, ore 22:51
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
ellenico ha scritto:
Si possono fare anche senza aglio...a me piacciono solo con pomodoro, sale, olio, basilico o origano.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
sabato 12 settembre 2009, ore 9:58
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
dada ha scritto:
ellenico ha scritto:
Si possono fare anche senza aglio...a me piacciono solo con pomodoro, sale, olio, basilico o origano.
Allora sono in compagnia. Anch'io me le faccio fare apposta senz'aglio.
sabato 12 settembre 2009, ore 11:54
dada
Global Moderator
ellenico ha scritto:
dada ha scritto:
ellenico ha scritto:
Allora sono in compagnia. Anch'io me le faccio fare apposta senz'aglio.
Eh sì, l'aglio crudo è un pò pesante
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
sabato 12 settembre 2009, ore 12:07
ellenico
City Soldier
Dada, io non lo sopporto nemmeno cotto, detesto pure l'aroma...a cominciare dal suo odoraccio mefistofelico.
sabato 12 settembre 2009, ore 12:12
dada
Global Moderator
ellenico ha scritto:
Dada, io non lo sopporto nemmeno cotto, detesto pure l'aroma...a cominciare dal suo odoraccio mefistofelico.
Certo se si fa soffriggere troppo è ancora peggio che crudo...io ne uso poco, nella salsa di pomodoro ad esempio, però a fine cottura lo tolgo...in certi piatti l'aglio ci vuole!
sabato 12 settembre 2009, ore 12:18
ellenico
City Soldier
Per molti si. Ma io preferisco altri aromi, come erba cipollina,salvia,etc.
sabato 12 settembre 2009, ore 12:20
dada
Global Moderator
ellenico ha scritto:
Per molti si. Ma io preferisco altri aromi, come erba cipollina,salvia,etc.
Certo i gusti sono gusti...
sabato 12 settembre 2009, ore 12:22
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
ellenico ha scritto:
Nelle bruschette ci va grossissimo aglio crudo strofinato.
mai senza
io faccio anche le bruschette di olive nere e verdi .... sono veramente una bontä e poi diciamolo apertamete ... le bruschette non tutti le sanno fare non appena le faccio ve le posto ... magari cosi imparate a farle
sabato 12 settembre 2009, ore 13:09
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
l'aglio è un grande dono!!!!! lo metterei in tutto, soprattutto nelle bruschette! ellenico ma che uomo sei se non ti piace l'aglio e il suo tanfo così duro??? e poi se cotto in maniera corretta non è vero che puzza..... provate l'aglio nella pancetta quando la soffriggete per fare la carbonara!!!!! non ve ne pentirete!!!
sabato 12 settembre 2009, ore 23:59
ellenico
City Soldier
Jack Sparrow ha scritto:
l'aglio è un grande dono!!!!! lo metterei in tutto, soprattutto nelle bruschette! ellenico ma che uomo sei se non ti piace l'aglio e il suo tanfo così duro??? e poi se cotto in maniera corretta non è vero che puzza..... provate l'aglio nella pancetta quando la soffriggete per fare la carbonara!!!!! non ve ne pentirete!!!
Non ti dico che gran dono che è la'aglio. L'ana a mazzari u primu viddanu che u chiantau pir prima!
Jack è proprio l'aroma che non mi va a genio.
domenica 13 settembre 2009, ore 10:06
dada
Global Moderator
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
ellenico ha scritto:
Certo...parli tu che digerisci pure un muflone ripieno di impepata di cozze con contorno di peperoni! C'è gente, come me, che se assaggia un pezzetto di aglio crudo si sente male tutto il giorno!
Sultano...mi piacciono molto le olive...appena posti quella ricetta la proverò sicuramente (senza aglio )
Jack...fa bene Ellenico a non mangiare aglio...che speranza ha un uomo di rimorchiare se ha l'alito pesante?
domenica 13 settembre 2009, ore 11:33
ellenico
City Soldier
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
gianiro ha scritto:
Certo...parli tu che digerisci pure un muflone ripieno di impepata di cozze con contorno di peperoni! C'è gente, come me, che se assaggia un pezzetto di aglio crudo si sente male tutto il giorno!
Sultano...mi piacciono molto le olive...appena posti quella ricetta la proverò sicuramente (senza aglio )
Jack...fa bene Ellenico a non mangiare aglio...che speranza ha un uomo di rimorchiare se ha l'alito pesante?
Se siete difettosi è meglio che la fate finita subito.
Quale metodo potresti suggerirmi?
domenica 13 settembre 2009, ore 15:15
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ellenico ha scritto:
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
Se siete difettosi è meglio che la fate finita subito.
Quale metodo potresti suggerirmi?
per farla finita?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi