Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Agenzia Viaggi
Ma le agenzie viaggi a Gela funzionano ? una volta tanto tempo fa , ho assisti ai concerti di Vasco Rossi e Ligabue ad Acireale tantissimo tempo fa....quandi ricordi.... .. adesso fanno gite se non erro a Zafferana etna per l'ottobrata o Randazzo per la sagra del pistacchio e che volete crecendo magari qualche delusione ti viene poco la voglia di uscire....
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Re: Agenzia Viaggi
ma che c'entrano le agenzie viaggio con i concerti di acireale e le sagre intorno Catania? Mica sono le agenzie ad organizzare le gite. Aggregati a qualche gruppo di persone attive e vedrai quanti giri tra sagre, centri commerciali e luoghi vari Ogni domenica all'etnapolis é pieno di pullman e capita anche all'entaland, all'ottobrata (safferana), alla sagra del pistacchio (bronte e non randazzo)...
Roy ma perchè non ti trovi un lavoro a catania o acireale e ti trasferisci? mi sembra che il tuo cuore sia nel catanese...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
didi79 ha scritto:
Roy ma perchè non ti trovi un lavoro a catania o acireale e ti trasferisci? mi sembra che il tuo cuore sia nel catanese...
PPi faureddu, signuri scansàtini....
venerdì 16 ottobre 2009, ore 14:04
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
didi79 ha scritto:
ma che c'entrano le agenzie viaggio con i concerti di acireale e le sagre intorno Catania? Mica sono le agenzie ad organizzare le gite. Aggregati a qualche gruppo di persone attive e vedrai quanti giri tra sagre, centri commerciali e luoghi vari Ogni domenica all'etnapolis é pieno di pullman e capita anche all'entaland, all'ottobrata (safferana), alla sagra del pistacchio (bronte e non randazzo)...
Giusta domanda...dei tuoi elogi verso aci ne abbiamo pieni cojones. E devo dirlo....è come se a un fiorentino gli vantassi continuamente Pisa o Livorno.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
venerdì 16 ottobre 2009, ore 15:41
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Il mio è un semplice post...non voglio niente da nessuno...
venerdì 16 ottobre 2009, ore 15:41
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
roy greich ha scritto:
Il mio è un semplice post...non voglio niente da nessuno...
e nessuno voleva darti niente. tu scrivi un topic e la gente legge e risponde...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
gerry68 ha scritto:
Roy ma ki hai bisognu di l´apparekkiu ppi ghiri a Catania?Partinu deci autubussa o iornu da stazioni di Gela.
c'è n'è uno ogni ora: 6.15 7.15 8.15 9.15 10.15...aivogghia...basta pero' per favore che non prendi quello di domani sera alle 20,00
ccu l'utimu trenu parti ra?
a c'è...mi godo fino all'ultimo l'aria di casa... ...anzi mi sta venedo la malapinsata di fare la matinata lunedi' cosi' mi vedo la malafiura del milan domenica sera...
sabato 17 ottobre 2009, ore 15:32
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
c'è n'è uno ogni ora: 6.15 7.15 8.15 9.15 10.15...aivogghia...basta pero' per favore che non prendi quello di domani sera alle 20,00
ccu l'utimu trenu parti ra?
a c'è...mi godo fino all'ultimo l'aria di casa...
brààà
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi