Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Ritornare indietro.....
Avete mai pensato di ritornare indietro con gli anni? quante cose magari una persona ha perso e vorrebbe rimediare ,bah...certo più il tempo passa e capisci tante cose ....bah in effetti se ognuno fa un bilancio almeno cose positive dentro di noi sono rimaste come ad esempio stamattina a Macchitella rivedo una mia ex compagna di classe ...lei mi guarda mi dice una " ciao " semplice , come per dire...." ma che vuole sto cretino ? mi sono sposata da 5 anni , non ci parliamo più come una volta , ma che vuoi?"
e invece io comincia il mio showwwwwwwwww eh eh.... " Che bello ho perso 50 kg , che bello vorrei ritornare indietro....ritornare al 1993....eh eh ...quando invece di prendere l'autobus vicino casa mia ,lo prendevo molto più distante per vedere una ragazzina dolcissima con il ferma capelli verde....ect ect...." eh eh "Ma perchè sto dicendo queste cose????? eh eh "Vado via ciao ciao"
e lei scoppiò a ridere "Accetto quello che dici , eh eh ciao tvb"
Oggi è il suo compleanno........
eh si i ricordi...meglio cantare qualcosa...e andare via a dormire...
domenica 18 ottobre 2009, ore 22:22
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Re: Ritornare indietro.....
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 19 ottobre 2009, ore 13:10
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Vorrei chiedere che la redazione del sito gela nel mondo...... chiuda il post dell'utente Siciliano ,visto che non c'entrano niente con il mio topic. grazie
lunedì 19 ottobre 2009, ore 15:46
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Io non avrei il desiderio di tornare indietro. Ogni età è un nuovo passo nella vita e riserva nuove avventure.
Un pò di nostalgia? Me la danno certi brani.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
lunedì 19 ottobre 2009, ore 17:44
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
ecco roy questa si che una gran bella idea.......direi la piü belle che tu abbia mai avuto...... ma perö questa tua idea va un po ritoccata....ti spiego..... vai indietro nel tempo uguale agli anni tuoi ...poi aggiungi i 9 mesi di gravidanza... poi per sicurezza metti ancora tre mesi in piü e il gioco e fatto cosi ci eviti tutte questo lavoro di organizzazzione .. ore giorni e mesi per trovare il sistema per farti bannare allora fatti e facci stu beddru favuri va
lunedì 19 ottobre 2009, ore 18:57
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Sultano ha scritto:
ecco roy questa si che una gran bella idea.......direi la piü belle che tu abbia mai avuto...... ma perö questa tua idea va un po ritoccata....ti spiego..... vai indietro nel tempo uguale agli anni tuoi ...poi aggiungi i 9 mesi di gravidanza... poi per sicurezza metti ancora tre mesi in piü e il gioco e fatto cosi ci eviti tutte questo lavoro di organizzazzione .. ore giorni e mesi per trovare il sistema per farti bannare allora fatti e facci stu beddru favuri va
Appoggio l'utente Sultano
lunedì 19 ottobre 2009, ore 21:46
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
cioffanni ha scritto:
Sultano ha scritto:
qui nessuno l'appoggia a nessuno se propio la vuoi appoggiare a qualcuno...appoggila a roy...tanto lo dice lui stesso che un po ........
martedì 20 ottobre 2009, ore 14:24
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Sultano ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Sultano ha scritto:
qui nessuno l'appoggia a nessuno se propio la vuoi appoggiare a qualcuno...appoggila a roy...tanto lo dice lui stesso che un po ........