Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
trans brenda trovata morta
Caso Marrazzo, corpo scoperto a RomaIl corpo senza vita della transessuale Brenda, coinvolta nella vicenda di Piero Marrazzo, è stato trovato all'interno di un appartamento andato a fuoco in via Due Ponti a Roma. Il cadavere non presenta segni di violenza. La polizia ha trovato il pc di Brenda nel lavandino dell'appartamento, bagnato come se fosse stato immerso in acqua. Non lontano dal corpo sono state rilevate anche tracce di liquido infiammabile, usato per appiccare il fuoco. ma guarda un po......dicono che si tratti di suicidio... http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... ize=medium
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 19:15 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Re: trans brenda trovata morta
in che mmerda di paese viviamo...
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 19:34 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Viviamo i un paese sempre più inquietante. Secondo me sapeva troppo. Tra l'altro, icono che sia stata strangolata e che poi abbiano dato fuoco a tutto il resto per far sparire ogni traccia. Il portatile di Brenda lo hanno trovato nel lavandino,bagnato.
Ne sapremo di più fra una trentina d'anni,magari ce ne parlerà un ormai anziano Carlo Lucarelli in una puntata di Blu notte.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
per me è stata palesemente fatta fuori... ellenico dici che sapeva troppo? secondo me si!
mink*a che schifo!!
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:06 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:07 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma perche' avete dubbi che sia suicidio? è chiaro come il sole che è stata uccisa , stava iniziando a parlare.
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:09 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:12 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ricordi settimane addietro? Si diceva che oltre Marrazzo, aveva come clienti altri pezzi grossi della politica tra cui un noto di AN.
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:15 |
|
|
Razio
City Soldier
|
si sa dal 1996 che gasparri va a trans...e poi fa il fascistone. ma come al solito...me la prendo con lui me la prendo? cu cu ci va a pressu!
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:20 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Con i soldi dei contribuenti vanno a trans Ra....e c'è gente che lavora dalla mattina alla sera,paga onestamente le tasse e questi pezzi di m*** li sperperano così.
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
.......e per finire non hanno nemmeno le palle per prendersi la responsabilità delle loro azioni.........facendo eliminare le prove!
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:28 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e in questo caso le prove sono persone.
ma cmq su questo fatto non sono daccordo, lo scandalo è che prendano tutti quei soldi...una colta che li prendono ogniuno con i soldi in tasca propia ci fa quello che vuole. il problema che non dovrebbero essere quelle cifre.
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:31 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
INQUIETANTE
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 20:52 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | gianiro ha scritto: Anch'io penso che sia stata fatta fuori....anche se non si può escludere l'omicidio maturato in quegli ambienti malsani fatti di droga e protettori. Il pc messo nell'acqua a che serve? Sicuramente si può danneggiare, ma penso che i files rimangano ben conservati. Se volevano eliminarli o portavano via il pc o lo bruciavano. Ma se si tratta di omicidio in qualche modo legato alla politica, non penso che sia stato commissionato evenualmente per proteggere uno coma Gasparri, ma qualcuno molto più potenti e forse neanche politico.Oppure un gruppo di gente illustre fra imprenditori e poilitici.....e forse anche esponenti della chiesa. Oppure ho il sospetto che si sia simulato un omicidio per far trovare il pc 2bagnato" ma integro, per incastrare con qualche filmato compromettente qualcuno. Se la stanza andava a fuoco, il pc era l'unica cosa che si salvava essendo immerso nell'acqua. | | | | |
Anch'io credo che siano coinvolte autorità non politiche...ad esempio Comunque sicuramente non si tratta di suicidio.
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 22:19 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Gianì,è come dici te. Mi sembrerebbero un pò troppo co**ni da bagnare un pc per distruggerei dati. E l'hard disk? Anche se lo stesso controller o elettronica del disco fisso,dovesse andare a farsi benedire...la polizia scentifica,riusvirebbe a recuperare i dati anche dal nudo supporto magnetico.. Hanno voluto preservare il pc dalle fiamme. Forse perchè c'è altra gente a cui vogliono farla pagare perchè hanno pagato troppo poco. Gianì, tu cosa immagini che c sia sul disco fisso? Io,oltre a qualche filmato,penso anche qualche inventario dei clienti,qualche email compromettente.
|
sabato 21 novembre 2009, ore 15:55 |
|
|