Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Karma: 210 punti
"votazioni e intercettazioni"
In questi giorni, con l'esito dei ballottagi per le elezioni amministrative , che hanno sancito la vittoria del centrodestra , grazie alla delusione "italiana" sull'operato del governo di centrosinistra; assistiamo al tormentone estivo politico....che sembra essere quello delle intercettazioni telefoniche sui Ds..... che sinceramente non capisco....che oltre ad essere note...conversazioni sui processi....quindi Unipol, banche , etc.... dobbiamo subirci anche conversazioni.....che toccano argomenti...che non ci riguardano..quindi è necessaria ..intervenire..per frenare questa violazione sulla privacy...ma non per i politici ma per tutti.
martedì 12 giugno 2007, ore 16:40
cesco
Power user
Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35 Messaggi: 87
Karma: 0 punti
Ragazzi vi posso dire una cosa; da quando c'è la legge sulla privacy credo che tutti ci sentiamo sorvegliati specialipiù di prima. Non so perchè ma ho questa sensazione. Quando ci fanno firmare i fogli di informativa sulla privacy mi sento come se stessi autorizzando involontariamente a venirmi a spiare su tutto quello che faccio nella mia vita.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati