Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
quarto d'ora di ordinaria follia.....
oggi pomeriggio a scuola... arrivo e noto che le bandiere dell'edificio sono disposte in maniera errata.... a sx il tricolore, a dx quella europea... nel dpr c'è scritto che è il contrario " al tricolore spetta sempre il posto d'onore, cioè a destra, se le bandiere esposte sono 2............se sono tre il tricolore sempre in mezzo....e a dx l'europea mentre a sx il vessillo della regione... m*nkia, mi potevo fare sfuggire la ghiotta occasione? ...vado di filato in vice - presidenza e informo la vicaria della scorrettezza........... si fionda su internet alla ricerca del decreto e io vado in classe per la programmazione.... passa un quarto d'ora e bussano alla porta......è la preside!!! ..mi chiede di uscire, e io dentro di me mi scompiscio ...ma anche un po fuori indovinate un po cosa mi ha chiesto? mi porta in aula computer, dove io, la vice preside e la preside ( ) discutiamo animatamente sulle bandiere da esporre,su come esporle, per una decina di minuti..... alla fine secondo loro erano esposte in modo corretto mentre io ribadivo la mia idea.... alla fine mi fanno: - torni al suo lavoro, che io domani mi faccio mandare il file dal ministero su come vanno esposte le bandiere... e io - daccordo preside, a domani secondo voi, chi ha ragione?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 20:58 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: quarto d'ora di ordinaria follia.....
Ehm...tu?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 21:23 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 21:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
....no, non lo so....chiedevo.... magari mi ricordo male io......ma l'importante è
|
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 21:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 21:44 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
domani ...........se mi ricordo ..........controllo quello della scuola
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 21:45 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
hahahahaha irè... a noi ste cose ce le fanno imparare a memoria XD XD(assieme alla costituzione! ) diccillu a to preside che è n'asina namber uan !
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 22:13 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 22:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
no, la trinacria da casa mia non si muove!!!
|
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 22:35 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
mercoledì 2 dicembre 2009, ore 22:40 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 3 dicembre 2009, ore 10:06 |
|
|
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Ha ragione ryoga. Infatti nel Regno di Aci, che siamo civilizzati... ...al centro c'è il tricolore!
|
giovedì 3 dicembre 2009, ore 13:01 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Aspetta che mi affaccio un attimo a guardare....... Allora, la bandiera italiana và esposta a dx e quella europea a sx. dell'edificio. N.B. E' logico che se se abbiamo l'edificio di fronte a noi le posizioni ci risulteranno invertite.
|
giovedì 3 dicembre 2009, ore 13:32 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma infatti mi domando... destra e sinistra rispetto a cosa? a chi guarda o alla facciata dell'edificio?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 3 dicembre 2009, ore 15:30 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Il mistero s'infittisce
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 3 dicembre 2009, ore 15:55 |
|
|