Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Addio nel giorno di Natale
sarà difficile....noi ci siamo passati riflettevamo proprio su questo cn mia madre oggi.... un altro angelo lassù!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 28 dicembre 2009, ore 19:25 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
e pansare che tutto ciò si sarebbe potuto evitare !
lunedì 28 dicembre 2009, ore 19:48 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
mi si scatena una rabbia dentro che non so descrivere.
addio piccolo angelo.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 28 dicembre 2009, ore 23:48 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Mi associo al vostro dolore e rabbia.
_________________ Spirito libero
|
martedì 29 dicembre 2009, ore 2:54 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Rabbia e indignazione per questa terribile e gravissima vicenda. E' il lutto e il dolore più grave in assoluto a cui un essere umano è chiamato a sopportare se soprattutto dovuto all'inefficenza di terzi. Un genitore non dovrebbe mai nella vita poter piangere sulla tomba del proprio figlio. Auguro a loro di poter trovare la forza di andare avanti. Arrivederci piccolo angelo
|
martedì 29 dicembre 2009, ore 11:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 29 dicembre 2009, ore 13:06 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Davide ha esattamente 5 mesi, come la piccola Maria Grazia, questo non mi fa essere più dispiaciuta e solidale di un altro genitore o di una qualunque altra persona ma il dolore che sento dentro, anche se non conosco i genitori della piccola, mi fa male al cuore. Mi fa mancare il respiro. So che sembrerò stupida ed esagerata ma è quello che provo davvero. Mi immedesimo in loro e provo un dolore fortissimo.. dolore fisico soprattutto nel guardare Davide che nei suoi 5 mesi ride e gioca, dorme, mangia.. e rigurgita! Esattamente come faceva Maria Grazia, una bambina tale e quale a Davide che da un momento all'altro cessa di ridere, giocare, respirare.. cessa di vivere... per sempre! E' terrificante. E' agghiacciante. Il dolore è disumano, è atroce e non oso immaginare le condizioni di quei poveri genitori ai quali 5 mesi fa è cambiata la vita in meglio e che adesso sprofondano in un baratro. I genitori non dovrebbero mai sopravvivere ai figli e la morte di un angioletto di 5 mesi fa troppa rabbia. Mi fa male solo pensarci. E mi fa male pensare che FORSE, come dice Gianni, questa tragedia si poteva evitare. E quel forse non è cosa da poco! FORSE si poteva salvare una vita, che seppure breve, ha reso ancora più meravigliosa (concedetemelo) quella dei genitori e di tutti quelli che le volevano bene. Un figlio è un dono incredibile e vederselo strappare in questo modo.... oddio non ci sono parole. Solo tanto tanto dolore. Mi auguro che un giorno i genitori riusciranno a trovare la pace e il sorriso.
Riposa in pace piccola Maria Grazia.
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 29 dicembre 2009, ore 17:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
massima solidarietà ai genitori e indignazione alle stelle
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 26 gennaio 2010, ore 19:21 |
|
|