gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti
|
Vergogna italiana
Lasciamo che le nostre società falliscano, che aziende come la WindJet chiuda ingloriosamente e poi diamo soldi a compagnie straniere, soldi di tutti, in modo da metter ein crisi le nostre. A Verona l'aeroporto, quindi la regione, dava un contributo di 17 euro a passeggere solo alla Ryanair. Quindi se Wj faceva pagare 80 euro, la Rynair poteva tranquillamente fare il prezzo di 63 euro. Che schifo.
aiuti a Ryanair, inchiesta Ue Un presunto contributo di 7 milioni di euro all'anno concesso a Ryanair dalla società Catullo che gestisce l'aeroporto di Verona Giovedì 23 Agosto 2012Il Fatto,pagina 2e-mailprint aiuti a Ryanair, inchiesta Ue Un presunto contributo di 7 milioni di euro all'anno concesso a Ryanair dalla società Catullo che gestisce l'aeroporto di Verona. È l'oggetto di un'istruttoria aperta dalla Commissione europea «sui sostegni occulti degli scali italiani alla compagnia irlandese», e che potrebbe portare a breve all'apertura di un'indagine per aiuti di Stato illegittimi. La Commissione ha allargato l'ambito di un'altra indagine avviata nel 2007 sui presunti aiuti irregolari dati alla Ryanair dalla Sogeaal, la società che controlla l'aeroporto di Alghero. Sotto la lente di ci sono 43 milioni finiti alla compagnia guidata da Michael O'Leary dal 2001: soldi pagati dalla Regione Sardegna, azionista unico della Sogeaal
Caso aeroporto Verona-Ryanair: dichiarazione del presidente della Provincia ad AVIONEWS Verona, Italia - "Ho avuto sin da subito grandi dubbi per questo contratto" (WAPA) - Riguardo alla querelle in atto tra l'aeroporto "Catullo" di Verona e la compagnia aerea low-cost Ryanair (AVIONEWS 1 e 2), l'onorevole Giovanni Miozzi, presidente della Provincia di Verona, secondo principale azionista dell'hub scaligero dopo la Camera di Commercio di Verona con il 17,166% delle quote della società di gestione, ha rilasciato una dichiarazione ad AVIONEWS. "Il contratto con Ryanair -afferma Miozzi- non mi ha mai convinto. Ho avuto fin da subito grandi dubbi che, come socio dell'aeroporto Catullo, ho immediatamente espresso alla società di gestione dello scalo veronese. La Provincia di Verona è un socio importante dell'aeroporto e ogni sforzo è sempre stato rivolto alla sua valorizzazione, visto che rappresenta per il nostro territorio una infrastruttura di enorme importanza. Il nostro compito è quello di potenziare sempre di più la struttura per questo ho sempre visto come illogico e inaccettabile un simile peso sui bilanci del Catullo: 17 Euro a passeggero da riconoscere al vettore è una enormità. Una perplessità che oggi è ancora più stringente per via delle mutate condizioni economiche e della crisi. Non è più accettabile una situazione simile, vediamo ora quale esito darà l'istruttoria della Commissione europea". (Avionews)
_________________
Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti
|
Re: Vergogna italiana
Siamo santi,poeti,navigatori e autolesionisti.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|