Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!
RMN (Risonanza Magnetica Nuscleare): Rottura del corno posteriore di entrambi i menischi e del legamento crociato anteriore. Lesione traumatica osteocondrale a livello del condilo femorale esterno. Lesione traumatica intraspongiosa a livello del versante posteriore dell'emipiatto tibiale esterno. Distrazione del legamento collaterale mediale. Indenni... il legamento crociato posteriore e il collaterale esterno. Emartro. secondo voi, è grave? qualche consiglio? dite la vostra...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 5 marzo 2010, ore 20:44 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!
che ti è successo?
venerdì 5 marzo 2010, ore 20:50 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io non ci capisco nulla. Comunque è sempre molto meno grave rispetto a un mutuo trentennale.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 5 marzo 2010, ore 20:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 5 marzo 2010, ore 21:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
No.Non ne ho il coraggio. Sapendi che per il mutuo,ti fanno firmare un contratto che ti obbliga a pagare fino a quando non tiri le cuoia. Poi di cono l'usura....tra i tassi di interesse e roba varia...paghi come se invece di na casa t'assitu a cattari un paisi.
|
venerdì 5 marzo 2010, ore 22:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ellè l'ansia mi facisti veniri riccà,ne abbiamo già parlato oggi....non è gravissimo,ma neanche una cosa da niente ascolta quello che ti dice il medico e nn sforzarlo troppo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 6 marzo 2010, ore 0:19 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
600 mila evri na cacata di 40 metriquatri !
sabato 6 marzo 2010, ore 1:31 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
finalmente qualcuno che da una risposta sensata a questo topic oltre alla mia
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 6 marzo 2010, ore 13:04 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
coraggio su...ti riprenderai presto
|
sabato 6 marzo 2010, ore 14:24 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
magari dovrai dimenticare le partite di calcetto.. ma con 10 mila euro na bella vacanza in brasile per dimenticare tutto?!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 6 marzo 2010, ore 17:26 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | gianiro ha scritto: In quanto dipendente Eni, hai in busta paga una ritenuta di circa 4 euro. Quella è un'assicurazione per infortunio extraprofessionale. Okkio perchè sono un bel pò di soldini che ti aspettano senza alcuna fatica. Entro 20 giorni devi compilare un modulo e spedirlo alla padanaassicurazioni (annuncio di infortunio extraprofessionale). Dopo sei mesi, ad avvenuta stabilizzazione delle lesioni, mandi un certificato del tuo medico e attendi la chiamata a visita presso un loro medico di fiducia. Secondo me 10.000 euri li prendi senza fatica. Questo per vedere il lato positivo. Il lato negativo purtroppo è che la fisioterapia sarà molto dolorosa. Lancinante. Immagina che una ragazza che faceva fisioterapia assieme a me mi ha detto che non aveva provato tanto dolore neanche al parto. Ma passerà anche quello. Il lato di rito: guarisci presto. Capita! | | | | |
Non ho niente contro i dipendenti Eni. Ma delle domande la mia coscienza se le sta facendo. E perchè se si fa male un dipendente di un altra ditta c'è il rischio che perde il lavoro perchè si deve assentare??? C'è chi, altro esempio, per stare appresso al figlio ammalato.....ha perso il lavoro. E a voi vi pagano se vi fate male? Come ca**o gira sto mondo???????
sabato 6 marzo 2010, ore 20:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
diciamo che la domanda sorge spontanea... nel senso: potrei capire un infortunio sul lavoro, un incidente accaduto nelle ore di lavoro, ma qui si tratta di tempo libero, o sbaglio? c'è una sprofonda discrepanza di trattamento tra alcuni dipendenti (Eni x es.) ed altri (Statali x es...) un mio cugino, carabiniere, perde un dito in servizio (Servendo lo stato),.....NON GLI è STATO RICONOSCIUTO NULLA....MANCO L'INFORTUNIO.....praticamente ha regalato un dito allo stato italiano......mha detto questo, riccà, goditi il riposo ( e tutto quello che ti spetta) ma la riflessione era d'uopo, va
|
sabato 6 marzo 2010, ore 20:50 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Chissà dove gli avranno consigliato di metterselo il dito.
|
sabato 6 marzo 2010, ore 20:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 6 marzo 2010, ore 20:59 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Quello che mi lascia ancora più senza parole è un altra riflessione. Adesso l'Eni è privata o è ancora statale? Prima era statale. Sti soldi a chi si fa male glieli paghiamo noi???
sabato 6 marzo 2010, ore 21:29 |
|
|