Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Il mio avatar
Il mio avatar è tratto dal film di Alan Parker del 1982 "The Wall".... il film dall'opera dei Pink Floyd "the wall" del 1979.....riesce bene a far capire il significato che Roger Waters..voleva trasmettere.... http://it.wikipedia.org/wiki/Pink_Floyd_The_Wallhttp://www.youtube.com/watch?v=biAtdDJv ... ed&search=http://www.youtube.com/watch?v=9Lp9-dxSHvohttp://www.youtube.com/watch?v=RD9isFLa ... ed&search=eh amici e il vostro avatar...cosa rappresenta ?
|
venerdì 8 giugno 2007, ore 15:23 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Il mio attuale rappresenta "Odin Eidolon", personaggio piuttosto carismatico comparso sporadicamente in un vecchio fumetto Disney. Se v'incuriosisce, googlate "Odin Eidolon" (non Odin_Eidolon, altrimenti beccate solo me).
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 8 giugno 2007, ore 15:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ah si?? io credevo che fosse Amelia bhe vado subito a vedere.....
|
venerdì 8 giugno 2007, ore 17:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
il mio avatar, rappresenta il mio nick. si tratta di ryoga, uno dei personaggi principali del manga "Ranma1/2", nato dalla spumeggiante fantasia di Rumiko Takahashi.ryoga è un ragazzo completamente privo di senso dell'orientamento, dotato di una forza sovrumana che usa nelle arti marziali... è acerrimo nemico di ranma, poichè si contendono la stessa ragazza, Akane tendo, anch'essa esperta di arti marziali. ryoga, in seguito ad una maledizione, si trasforma in un maialino nero (P - chan) quando si bagna con l'acqua fredda. per tornare normale, deve bagnarsi con l'acqua calda grande rumiko!!!!
|
venerdì 8 giugno 2007, ore 17:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
Re: Il mio avatar
...mamma mia che becera visione ...neanche un minimo sospetto che possiamo essere pure dotati di spirito, o anima o altro...oltre che essere carnazza ambulante??
|
sabato 9 giugno 2007, ore 16:32 |
|
|
the_poet
Super user
Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22 Messaggi: 278 Località: Gela
|
In effetti...
_________________ There's no place like 127.0.0.1!
|
sabato 9 giugno 2007, ore 18:10 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
il mio avatar??? corrisponde col mio nick name....jack sparrow, capitan jack sparrow, il pirata del film "i pirati dei caraibi". il perchè? non mi sarebbe dispiaciuto nascere nel XVIII SEC. nelle vesti di un pirata, una vita dedita ad arrembaggi, depredazioni, rum, donne, pappagalli, mare e soprattutto libertà e a tutto ciò ke significa "godersi la vita", (nel senso più basso del termine ovviamente ) ai caraibi per giunta..... ke vita
domenica 10 giugno 2007, ore 11:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
[quote="gianiro"] La carne trita degli scolari è carnazza. oh, gianiro...capisco molto bene che la scuola ci abbia segnati in maniera profonda e "non cicatrizzabile" ....ma tu devi aver subito più traumi di tutti gli altri ... poi la tua firma....sembra il videoclip di una ns giornata tipo allo scientifico ....impressionante
|
domenica 10 giugno 2007, ore 14:44 |
|
|
Underground
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01 Messaggi: 105 Località: Ghelas
|
il mio avatar è una foto del subcomandante Marcos dell'EZLN chi ne vuole sapere di piu basta che cerchi sulla wikipedia
_________________ Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984
|
domenica 10 giugno 2007, ore 16:53 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
cose losche
domenica 10 giugno 2007, ore 17:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 10 giugno 2007, ore 18:31 |
|
|
Falcon
Normal user
Data iscrizione: lunedì 21 maggio 2007, ore 23:48 Messaggi: 19 Località: gela
|
il mio avatar rappresenta la bandiera del regno unito. per ki non lo sapesse, sono le bandiere sovrapposte dell'inghilterra, scozia e galles, i regni di sua maestà regina di inghilterra.
_________________ God Save The Queen!!!
|
domenica 10 giugno 2007, ore 20:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
...the UNION JACK!!!... ...union ...jack ....
|
domenica 10 giugno 2007, ore 21:02 |
|
|
Falcon
Normal user
Data iscrizione: lunedì 21 maggio 2007, ore 23:48 Messaggi: 19 Località: gela
|
....brava..si kiama proprio così...
_________________ God Save The Queen!!!
|
domenica 10 giugno 2007, ore 21:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
...la "prof" di inglese ...amici del forum, praticava su noi poveri alunni (troppo educati, sottolineo troppo!!!) la cosidetta "strategia del terrore psicologico"....a confronto osama bin laden è un emerito dilettante la cosa peggiore di tutte, però, era la sua abissale e tetra ignoranza, non solo nella sua materia, ma anche in ciò che concerneva il resto dello scibile umano....una vera tamarra credetemi....era una di quelle prof che ti segnava una verifica in base all'umore con cui si svegliava la mattina....orribile.... se era una giornata no, non c'era verso...neanche se in quel momento ci fosse stato il principe carlo in persona.....era 2 fisso una volta, mi interrogò a sorpresa..in una giornata no...prese il libro e lo aprì a caso verso le ultime pagine....dove, ovviamente, non eravamo ancora arrivati....mi disse: "traduci"...io riuscì a tradurre lo stesso, un brano dove si parlava di ebrei che praticavano l'usura....APRITI CIELO questa tamarra, mi derise perchè secondo lei il termine usura nn esisteva, al massimo..." c'è l'usura del tempo, chiddra da lavatrici chi si usura cco forti lavari "...mi mandò al posto con un impreparato....volevo sputarle in faccia, ma nn lo feci....me ne pento ancora oggi. ho detto tutto su questa storia. gianiro può confermare.
|
domenica 10 giugno 2007, ore 22:23 |
|
|