Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Karma: 47 punti
Solidarietà alle lavoratrici
Australia, no parking in bikini Nel Queensland ragazze in protesta
Tempi duri per i surfisti del Queensland. Abituati dal 1965 ad avere delle posteggiatrici a disposizione, d'ora in poi i frequentatori del Surfers Paradise Resort rischiano seriamente di non avere più nessuno a cui affidare le chiavi della macchina. Le ragazze, infatti, da sempre in bikini, intendono protestare contro la decisione delle autorità che intendono "rivestirle" per utilizzarle come ambasciatrici del turismo nel Queensland.
"Fornire informazioni ai visitatori sul lungomare solo in bikini è del tutto inappropriato" ha dichiarato il capo del turismo australiano. Più possibilista, però, è apparsa la donna che dirige il Paradise Resort: "Bisogna tenere l'ambiente sexy ed estivo" ha detto, prendendo le difese delle "sue" ragazze.
Ragazze che, come detto, sono pronte a scioperare contro l'eventuale provvedimento. E a loro potrebbero presto aggiungersi decine di surfisti....
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati