Rosario Greco 07 settembre alle ore 16.28 Segnala
pure tu ti prostituisci sulla gela -catania? (
)
Miriam Guerrieri 07 settembre alle ore 16.29 sei solo un emerito pazzo!
permettiti un altra volta di dirmi che mi prostituisco sulla gela catania che ti parte una denuncia che neanche la luce del sole ti faccio vedere
discorso chiuso idiota! (
)
Rosario Greco 07 settembre alle ore 16.34 Segnala
io rido della bastardaggine che avete avuto ad offendere mio nono e delle bannazioni natalizie che avete fatto senza motivo...tu fammi la denuncia e io faccio la contro denuncia
Miriam Guerrieri 07 settembre alle ore 16.38 ma io ti lascio perdere....fatti ricoverare e scordati il mio nome..ancora della bannazione parli?vergognati...cresci e poi forse ci si risente
Rosario Greco 07 settembre alle ore 16.41 Segnala
io farmi rivorerare ,ma statti zitta che siete sempre le stesse persone innegiate il nazifascissmo e avete il coraggio di parlare....siete 4 gatti che non vivete nemmeno a Gela....ma per favore..vi nascondete ....non mostate nemmeno le foto del meeting natalizio...ma dico ma che credibiltà dovete avere?
Rosario Greco 07 settembre alle ore 16.47 Segnala
a Miriam a natale tu le persone gli fai gli auguri o lo tratti come un animale?
perchè vedi miriam se una persona estranea al forum si collega e vede tutte le accuse che ho dovuto sopprtare e poi ...di lato nel periodo natalizio ,i dolci messagii di auguri di buone feste ,e vogliamoci bene ,siamo tutti amici.....
la gente pensa ma questi sono pazzi...si sentono kissà chi... .
Miriam Guerrieri 07 settembre alle ore 16.56 rosario ma ti ricordi le offese che hai fatto tu ai membri del forum?
tutto è cominciato a causa tua..perche a noi nn dispiaceva la tua presenza...sei diventato pesante e nn ti si reggeva piu
Alla fine vaneggiando da solo.......
Rosario Greco 07 settembre alle ore 17.01 Segnala
SONO PUNTI DI VISTA VUOL DIRE CHE TU A GIANNI DI DIO LO CONOSCI MOLTO BENE!!!!!!!!!!
E A PAOLO SCICOLONE!!!!!!!!!!!
SE SIETE AMICI A ME NON ME NE FREGA UN CAZZOOOOOOOO!!!!!!!!!
MIO NNO NON C'ENTRAVA UN ca**o!!!!!!! ERA UN MIO RICORDO PERSONALE E VOI INSIEME ALLA FAMIGLIA CONTARINO DI ACIREALE CHE è DI ESTREMA DESTRA NON AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI FARMI RICORDARE A MIO NONNO!!!!!!!!!!!
ERA UN RICORDO BELLISIMO!!!!!!!!!!!
IO SE VOLEVO POTEVO DENUNCIARE TUTTE LE FAMIGIE BASTAVA UNA DENUNCIA ALLA POLIZIA ,ALLA DIGOS E SI VEDEVA CHI RIDEVA E PIANGEVA MA SICCOME..SONO TROPPO BUONO!!!!!!!
SE SIETE COMPAGNI DI SCUOLA NON ME NE FREGA
Rosario Greco 07 settembre alle ore 17.05 Segnala
NON CAPISCO COSA ca**o C'ENTRAVA OFFENDDRE MIO NONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTARDE E FOTTUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FAMIGLIE INPESTASTE CHE NON SIETE ALTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .
Rosario Greco 07 settembre alle ore 17.08 Segnala
ORA VATTENE A FARTI PROSTITUIRE E NON DISTURBARE LE PERSONE, STUPIDA TROIA CHE SEI ALTRO!!!!!!!!!!
ora mi dite dove abita sta grandeissima testa di ca**o???????