Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Arrivederci Gela...........
che poi io mi domando a che pro...neanche ci fosse concorrenza....ma perche?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 29 agosto 2010, ore 23:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
questa non l'ho capita http://www.corrieredigela.it/leggi.asp? ... =CDG160832evidentemente c'è un collegamento, ma non riesco a percepirlo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 5 settembre 2010, ore 21:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
bho! di certo è un mistero....o l'articolo di M DD è stato censurato o E C aveva fumato....
|
domenica 5 settembre 2010, ore 21:57 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ptracicamente EC scrive quello che avrebbe potuto scrivere in una riga in 50, scrivendo un semplice ''esprimo la mia solidarietà" con un contorno di frasi che lo dovrebbero far sembrare un intelletuale con il suo linguaggio forbito e un titolo senza senso...non c'è niente di peggio di un babbu chi si vo fari spertu
domenica 5 settembre 2010, ore 22:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
SI, MA ALLORA IL TITOLO NON C'ENTRA UNA MAZZA!
|
domenica 5 settembre 2010, ore 22:07 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
l'ho detto. ho riletto un 3 volte l'articolo ma non capisco la discriminazione sessuale.
domenica 5 settembre 2010, ore 22:09 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
non arriviamo a tragiche conclusioni, io penserei diversamente.... pensate che a vittoria ,ammesso che gianiro ha azzeccato il seguito, non paghino i commercianti o imprenditori? io non posso esprimere nessun giudizio perchè non mi sono mai trovato in simili affari sono un semplice operaio, ma se mai dovessi diventare una persona da tasche piene poi ne riparliamo!!!!! targhettiamo stu nuovo argomento
domenica 5 settembre 2010, ore 22:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
non me ne ero accorta prima!! spiegato l'arcano
|
domenica 5 settembre 2010, ore 22:17 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
questo mi dispiace tanto è troppo comlessa la cosa....cmq le autorita' non aiutano affatto c'è nuovamente un calo di sicurezza
domenica 5 settembre 2010, ore 22:44 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
ho sempre asserito ke creare i centri commerciali e un multisala avrebbe portato molto lavoro e vantaggio per la città; mi ero scontrata con alcuni commercianti ke asserivano ke i centri commerciali avrebbero fatto morire i piccoli negozianti. in realtà ho sempre pensato ke queste persone nn comprendono ke i gelesi si fanno anke 100 km per andare in un centro commerciale o ad una multi sala con il risultato ke i negozianti cmq lavorano poco e la città continua ad avere fame di lavoro. meditate genteeee se ipoteticamente ci fosse un centro commerciale o una multsala verrebb gente anke dai paesi vicini e nn è detto ke se nn trovano quello ke cerco neii centri comerciali nn decidano di andare per negozi ; inoltre trascorreresti la serata in città e così lavorerebbeo anke i ristoranti - pizzerie , gelaterie ect.... capite lavoro con la elle maiuscola. ma queste menti piccole quando si apriranno sarà troppo tardi , intorno sarete invasi da centri commerciali e multisale ecttt e addio prospettive di lavoro.. la tempestività è importante e quel ragazzo nn sarebbe costretto a lasciare gela
|
lunedì 6 settembre 2010, ore 11:32 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
A Gela non c'è nulla. Devo andare addirittura a Comiso per passarmi certi piaceri carnali e i 60 euro li vado a spendere là.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 6 settembre 2010, ore 14:54 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 7 settembre 2010, ore 8:34 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
voi uomini andreste anke ad amsterdam
|
martedì 7 settembre 2010, ore 10:56 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
bella amsterdam.. perchè tu non andresti ad amsterdam??
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 7 settembre 2010, ore 11:33 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Infatti.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 7 settembre 2010, ore 11:57 |
|
|