Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Ci mancava solo questa
penso che definirlo ancora una persona normale sia da incoscienti..
Berlusconi polemico: «Il Milan incontra arbitri di sinistra» ROMA, 12 settembre - «Ieri ho detto "forza Milan", ma è andata male, pazienza, nel calcio succede anche se credo che l'arbitro abbia negato tre gol al Milan». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, nel corso di Atreju, la festa dei giovani del Pdl. «Il Milan ieri sera ci ha dato dei dolori ma non ha giocato male: direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi nel corso della festa dei giovani del Pdl.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
domenica 12 settembre 2010, ore 18:50
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Re: Ci mancava solo questa
ha ragione silvio
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
domenica 12 settembre 2010, ore 18:56
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
voglio vedere il video perche se non era una battuta (degna dei fichi d'india) è da ricoverare
domenica 12 settembre 2010, ore 19:23
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
l'ho sentita......per me è da ricovero comunque
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi