Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: in generale
| | | | gianiro ha scritto: visti gli ultimi accadimenti sul forum ed incomprensioni fra gli utenti, ci tengo a precisare che spesso nascono perchè fra lo scrive ed il parlare c'è una notevole differeza. Io quando mi rileggo, a volte, mi faccio antipatia io stesso. Appaio presuntuoso, pieno di certezze, spavaldo, ma poi la realtà è ben diversa e chi mi conosce lo sa. Questo lo noto anche in molti altri utenti x non dire tutti. Ricordiamoci sempre che questa non è la realtà ma una realtà indotta. Con siciliano ad esempio, qui ci scorniamo malamente, ma fuori cominciamo a ridere già vedendoci da lontano. Quindi, animosità e passione si, ma senza mai dimenticarsi che è un forum, e che la realtà delle relazioni interpersonali fuori è ben diversa. | | | | |
Hai dimostrato ampiamente di non conoscere nulla. Informiamoci bene prima di sparare cose inesistenti. (me lo ha detto mio cognato quindi lo so). Detto questo sei ignorante perche dimostri di non sapere. Informati e studia. Ignorante
martedì 21 settembre 2010, ore 9:17 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Anch'io,quando mi rileggo,non mi riconosco....eppoi quando scherzo...sembro un mandrillo nel forum e pi nella realtà sono un uomo sposato.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 21 settembre 2010, ore 10:09 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
E' capitato...capita e capiterà sempre che ci siano incomprensioni. Purtroppo è così, sinceramente a me dispiace leggere i post in cui si litiga e ci si offente a volte gratuitamente. Io non punto il dito su nessuno ma queste cose hanno portato diversi utenti ad allontanarsi dal forum. Ognuno di noi può avere una giornata storta in cui è più suscettibile e "sciarrino" del solito. Si potrebbe aprire una sezione "sciarre cafè" Sui forum non sempre si appare quello che si è in realtà. Io, ad esempio, posso apparire come uno sfacciato ma in realtà sono una persona seria e a volte riservata
|
martedì 21 settembre 2010, ore 10:36 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Certo l'invito alla calma e alla ragionevolezza é lodevole, ma il mio pessismo cosmico degli ultimi tempi mi induce a pensare che siano anche inutili
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 21 settembre 2010, ore 11:29 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
| | | | gianiro ha scritto: visti gli ultimi accadimenti sul forum ed incomprensioni fra gli utenti, ci tengo a precisare che spesso nascono perchè fra lo scrive ed il parlare c'è una notevole differeza. Io quando mi rileggo, a volte, mi faccio antipatia io stesso. Appaio presuntuoso, pieno di certezze, spavaldo, ma poi la realtà è ben diversa e chi mi conosce lo sa. Questo lo noto anche in molti altri utenti x non dire tutti. Ricordiamoci sempre che questa non è la realtà ma una realtà indotta. Con siciliano ad esempio, qui ci scorniamo malamente, ma fuori cominciamo a ridere già vedendoci da lontano. Quindi, animosità e passione si, ma senza mai dimenticarsi che è un forum, e che la realtà delle relazioni interpersonali fuori è ben diversa. | | | | |
Diciamo a volte ma scriviamo sempre!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
Ultima modifica di Roberto Baggio eseguita martedì 21 settembre 2010, ore 11:47, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 21 settembre 2010, ore 11:42 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io quando mi rileggo mi trovo sempre uguale...vi faccio antipatia?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 21 settembre 2010, ore 14:35 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io mi sto sulle p*lle
|
martedì 21 settembre 2010, ore 14:55 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 21 settembre 2010, ore 15:18 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
(parentesi di curiosità...dato che lo/la conosci tu, conosco anche io Marmel???) per il resto quoto ...anche se secondo me non c'è neanche bisogno di giustificarsi...se qualcuno è antipatico...amen.... poco importa.... e tu lo sei!!!
|
martedì 21 settembre 2010, ore 17:27 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
hai visto che sei antipatico???!!!! cmq si...ho capito chi è marmel!!
|
martedì 21 settembre 2010, ore 17:43 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
E' una delle mie più grandi qualità.
|
martedì 21 settembre 2010, ore 17:57 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
a me siete tutti antipatici, e non vi sopporto più.
_________________ Spirito libero
|
martedì 21 settembre 2010, ore 20:43 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | Roberto Baggio ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: visti gli ultimi accadimenti sul forum ed incomprensioni fra gli utenti, ci tengo a precisare che spesso nascono perchè fra lo scrive ed il parlare c'è una notevole differeza. Io quando mi rileggo, a volte, mi faccio antipatia io stesso. Appaio presuntuoso, pieno di certezze, spavaldo, ma poi la realtà è ben diversa e chi mi conosce lo sa. Questo lo noto anche in molti altri utenti x non dire tutti. Ricordiamoci sempre che questa non è la realtà ma una realtà indotta. Con siciliano ad esempio, qui ci scorniamo malamente, ma fuori cominciamo a ridere già vedendoci da lontano. Quindi, animosità e passione si, ma senza mai dimenticarsi che è un forum, e che la realtà delle relazioni interpersonali fuori è ben diversa. | | | | |
Diciamo a volte ma scriviamo sempre! | | | | |
Gianni nella realtà è abbastanza diverso...non è così logorroico, non vuole stare sempre al centro dell'attenzione, non è fissato con la politica, l'Eni, ecc...gianiro è un alter ego un pò più fastidioso dell'originale
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 12:33 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | dada ha scritto: | | | | Roberto Baggio ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: visti gli ultimi accadimenti sul forum ed incomprensioni fra gli utenti, ci tengo a precisare che spesso nascono perchè fra lo scrive ed il parlare c'è una notevole differeza. Io quando mi rileggo, a volte, mi faccio antipatia io stesso. Appaio presuntuoso, pieno di certezze, spavaldo, ma poi la realtà è ben diversa e chi mi conosce lo sa. Questo lo noto anche in molti altri utenti x non dire tutti. Ricordiamoci sempre che questa non è la realtà ma una realtà indotta. Con siciliano ad esempio, qui ci scorniamo malamente, ma fuori cominciamo a ridere già vedendoci da lontano. Quindi, animosità e passione si, ma senza mai dimenticarsi che è un forum, e che la realtà delle relazioni interpersonali fuori è ben diversa. | | | | |
Diciamo a volte ma scriviamo sempre! | | | | |
Gianni nella realtà è abbastanza diverso...non è così logorroico, non vuole stare sempre al centro dell'attenzione, non è fissato con la politica, l'Eni, ecc...gianiro è un alter ego un pò più fastidioso dell'originale | | | | |
Mha Sarà
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 12:35 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
| | | | Razio ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: visti gli ultimi accadimenti sul forum ed incomprensioni fra gli utenti, ci tengo a precisare che spesso nascono perchè fra lo scrive ed il parlare c'è una notevole differeza. Io quando mi rileggo, a volte, mi faccio antipatia io stesso. Appaio presuntuoso, pieno di certezze, spavaldo, ma poi la realtà è ben diversa e chi mi conosce lo sa. Questo lo noto anche in molti altri utenti x non dire tutti. Ricordiamoci sempre che questa non è la realtà ma una realtà indotta. Con siciliano ad esempio, qui ci scorniamo malamente, ma fuori cominciamo a ridere già vedendoci da lontano. Quindi, animosità e passione si, ma senza mai dimenticarsi che è un forum, e che la realtà delle relazioni interpersonali fuori è ben diversa. | | | | |
Hai dimostrato ampiamente di non conoscere nulla. Informiamoci bene prima di sparare cose inesistenti. (me lo ha detto mio cognato quindi lo so). Detto questo sei ignorante perche dimostri di non sapere. Informati e studia. Ignorante | | | | |
Questo mi pare che lo hai scritto tu. Comunque continua a provocare ... sono ancora più convinto della scelta fatta, lasciare questo forum è stata la cosa migliore. Infine se conosci poco della tua città non è di certo colpa mia. Saluti.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 22 settembre 2010, ore 14:17 |
|
|