Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
MA SI VEDIAMOLO DAIIIIIIII
lunedì 15 dicembre 2008, ore 21:33
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
gianiro ha scritto:
Il video esiste e le reazioni sono vere.
Io il link non lo posterò mai.......nè sul forum ( tranquillo Enzù) nè in privato.
Mi piacerebbe, però, vedere le vostre reazioni!
però ci avete messo na certa curiosità
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 15 dicembre 2008, ore 21:36
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
dammelo in pvt e poi vedremo...e solo che noo vglio sbattermi a cercare l'url del video tutto qui
lunedì 15 dicembre 2008, ore 21:37
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
Il video esiste e le reazioni sono vere. Io il link non lo posterò mai.......nè sul forum ( tranquillo Enzù) nè in privato.
Mi piacerebbe, però, vedere le vostre reazioni!
non me la date a bere....quel video non esiste!!! e le reazioni sono troppo esagerate...si vede che son finte. mi spiace.....a meno che non abbia il link per vedere coi miei occhi
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi