Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ci riusciranno a far chiudere la trasmissione.
Una delle pochissime trasmissioni che mi fa valer la pena di dare confidenza al televisore,Vieni via con me,con Roberto Saviano. Una trasmissione che da quel che emerge dai giornali,ha suscitato tante polemiche all'interno degli ambienti della politica italiana. A suscitare l'indignazione di diversi politici sono le verità raccontate da Saviano circa i rapporti mafia-politica.
Dico "verità" perchè credo in quel che diceva Saviano,a cominciare che le mafie si sono spostate nel nord Italia.
Adesso,gli autori hanno l'obbligo di ospitare i politici di qualsiasi schieramento.
La trasmissione da molto fastidio ai politici che vorrebbero che chiudesse,ed io credo che hanno trovato un piano diabolico: quello di far calare l'audience autoinvitandosi e costringendo anche me a cambiare canale.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 20 novembre 2010, ore 14:10 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Ci riusciranno a far chiudere la trasmissione.
C'è già un topic su Vieni via con me che-meraviglia-vt8571.html
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 20 novembre 2010, ore 14:15 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Questo è quello polemico...quello stava già scemando.
|
sabato 20 novembre 2010, ore 14:18 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Sì ma si parla sempre della stessa cosa. Di solito i doppioni si chiudono...ma se credi che questo sia diverso lo lasciamo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 20 novembre 2010, ore 14:25 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Puoi anche chiuderlo...continuo là e imposto un nuovo tema.
|
sabato 20 novembre 2010, ore 14:34 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Ok
|
sabato 20 novembre 2010, ore 16:19 |
|
|