Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Video di bin laden e un virus attenzione su facebook.
Raga' purtroppo notte mi e stato inviato un link in bacheca sul l'uccisione di bin laden, io ho provato aa aprirlo per vederlo, ed in automatico lo a inviato a tutti i miei amici, quindi se ancora non siete andati su facebookk ( spero di no) non apritelo e un maledetto virus attenzione.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 1:53 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Video di bin laden e un virus attenzione su facebook.
Ops io l'ho aperto, ma non è successo niente...quindi ora tutti i miei contatti facebook lo riceveranno?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 10:23 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Se ai fatto tutta la procedura purtroppo si, mannaggia.
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 11:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 13:15 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 15:09 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
max me ne sono arrivati diversi sulla mia bacheca di cui due sono i tuoi ma nn li ho aperti e li ho subito cancellati
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 15:12 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Sono rovinato mi si è infettato il pc, non funziona più, appena lo acceso poco fà mi chiedeva di fare un controllo del disco, lo fatto fare e si e intrippato, lo spento e riacceso e mi appare solo lo schermo nero, il resto, nulla............vuoto................deserto, ho pensato ma chi ma come e soprattutto ma chi cazzu non mi funziona più il pc maledetto link pure da morto sta rombendo il belin stò laden, Qualcuno sa se posso fare qualcosa per salvare il mio acer portatile, please; Adesso per poter navigare debbo chiedere il permesso ai miei figli, debbo mettermi in fila, visto che di pc ne rimane solo uno siamo in 4 ad usarlo veramente se qualcuno sa se posso fare qualcosa mi aiuti enzooooooooooooooooooooooooo
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 22:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
manda un sms ad enzo o scrivigli su fb
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 5 maggio 2011, ore 8:35 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
ok
|
giovedì 5 maggio 2011, ore 11:36 |
|
|