Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Brindisi, patente negata a un gay
Pauroso!
Brindisi, patente negata a un gay Interrogazione Radicali, Concia (Pd): e' omofobia di Stato 11 maggio, 17:10 (ANSA) - ROMA, 11 MAG - Si e' visto negare la patente perche' gay. Nuovo caso di discriminazione, stavolta a Brindisi, dopo la patente sospesa a un omosessuale di Catania per 'disturbo dell'identita' sessuale'. Nel caso di Brindisi, si parla di 'patologie che potrebbero risultare di pregiudizio per la sicurezza della guida'. I radicali hanno presentato un'interrogazione, Paola Concia (Pd) parla di omofobia di Stato e l'Arcigay chiede l'intervento del ministro Carfagna. Per il circolo Mario Mieli e' 'una bestialita''.
mercoledì 11 maggio 2011, ore 18:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Brindisi, patente negata a un gay
mondo puppo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 18:32 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ah, è per questo che questo mondo non mi piace...
mercoledì 11 maggio 2011, ore 18:34 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
pauroso! Non riesco a capire che ci deve fare un gay con la patente!
mercoledì 11 maggio 2011, ore 19:44 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
'Ricchione!!!!!!!
mercoledì 11 maggio 2011, ore 19:47 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Omofobicimisitivi!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 19:49 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Dopo che un gay ha la patente che ci fa? Dove min*ia va? oops....ho capito. Sti gay ne sanno una più del diavolo. Però per risolvere il problema si potrebbe optare per una patente speciale. Invece della B la BG dove G sta per ggghhheeeiiiiii! Poi il codice della strada dovrebbe prevedere un adesivo sul retro con la scritta "Gay a bordo".
mercoledì 11 maggio 2011, ore 19:53 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | gianiro ha scritto: Dopo che un gay ha la patente che ci fa? Dove min*ia va? oops....ho capito. Sti gay ne sanno una più del diavolo. Però per risolvere il problema si potrebbe optare per una patente speciale. Invece della B la BG dove G sta per ggghhheeeiiiiii! Poi il codice della strada dovrebbe prevedere un adesivo sul retro con la scritta "Gay a bordo". | | | | |
Mi immagino gli sbirri Sbirri: "Salve, favorisca patente e libretto di circolazione" Ricchione: "OOOhhhhh che bei fustacchioni con la divisa....mmmm aspetti che glieli prendo ohhh" Sbirri tra di loro: "oh collega chist è 'ricchiooone! mannaggia pure qua sti qua....chissà che schifo quei documenti!!! chissà chi l'ha toccati!!! MAROOOONNNNNNA!!!! Uè chist' è na minaccia alla salute degli eterosessuati!!!!!!!!! RITIRAMM TUTT 'e cosss!!!!!!!!!
mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:00 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Infatti, forse è meglio che i ggheiii vadano piedi. Oppure si devono converitre all'eteresimo.
mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:07 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Salutiamo i gay che ci leggono! Si scherza!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:10 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:13 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Stiamo facendo sarcasmo su una notizia assurda. Io, non ci credo che possa essere vera. Mi rifiuto.
mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:19 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
hanno fatto bene quale sarcasmo! questo con la patente ogni scusa per farti tamponare era buona...
mercoledì 11 maggio 2011, ore 21:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 8:08 |
|
|