bastardi.. a miricinala sill'ana mangiari i sordi!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 10 maggio 2011, ore 20:02
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Re: ancora lui....e si
Io penso che Berlusconi non abbia commesso niente. Ha invitato ad accompagnare fuori una persona che impediva di continuare il suo intervento in una manifestazione di partito, a prescindere dal fatto che stesse dicendo minkiate o meno dal pulpito. Ha colpa la sicurezza perchè non si può trattare nessuno così, men che meno una persona di 70 anni. Berlusconi diventa colpevole, qual'ora non si fosse dissociato pubblicamente e chiesto scusa per il comportamento della sicurezza ad una manifestazione del suo partito. Se non lo ha fatto, questa è la cosa veramente grave a mio avviso che si aggiungerebbe a tutto il resto di cose per cui una persona normale al suo posto si sarebbe già dimesso da tempo. Chista cull'atri.
martedì 10 maggio 2011, ore 21:48
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ovviamente non l'ha fatto, ma le disposizioni non le diamo noi e il tono con cui dice di siostemarlo p evidente
martedì 10 maggio 2011, ore 22:00
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Non mi pare così evidente ed il tone mi pare solo di uno infastidito. Non esasperiamo le cose. La cosa grave è se non si è scusato pubblicamente e con la persona. Se uno dice di accompagnare fuori ad uno che sta disturbando, significa prendero e convincerlo ad uscire come fanno tutte le security e cioè che ti stringono acerchio e ti trascina fuori senza praticamente toccarti. Loro invece lo hanno picchiato e preso a calci. Ovviamente saranno denunciati, processati e condannati. Questo senza dubbio.
Cmq, gurdatevi questo viedo che è spettacolare! Razio, pensavo a te mentre lo vedevo! Immagina se capitasse a te una cosa simile!!!! Lo devi vedere tutto.
martedì 10 maggio 2011, ore 22:07
Razio
City Soldier
martedì 10 maggio 2011, ore 22:11
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
e poi dicono che non è dittatura...
mercoledì 11 maggio 2011, ore 21:43
Razio
City Soldier
il mio prossimo cane;
giovedì 12 maggio 2011, ore 21:01
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi