Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
scoperto mentre faceva sesso con una mucca
Un giovane di Bali, in Indonesia, era stato scoperto mentre faceva sesso con una mucca nelle campagne del villaggio. Ngurah Alit ha cercato di ovviare il problema inventando che la mucca in realtà era una bella ragazza, che lo aveva sedotto, ma poi quando hanno iniziato a fare l’amore si è trasformata in una vacca nel puro senso della parola. Gli abitanti del villaggio però che scemi non lo sono non hanno creduto alla sua storia, e lo hanno costretto a sposare la mucca in una cerimonia di matrimonio.Il giovane ha avuto un malore durante il matrimonio portato a termine, il quale scopo era anche di cerimonia purificatrice per il villaggio, in modo da eliminare il peccato commesso. Purtroppo infatti per la “sposa” la cerimonia purificatrice ha previsto che quest'ultima fosse affogata nell’oceano al termine del matrimonio
martedì 12 luglio 2011, ore 22:35
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: scoperto mentre faceva sesso con una mucca
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi