Autore |
Messaggio |
althea
Graphic Designer
Data iscrizione: giovedì 27 ottobre 2005, ore 18:39 Messaggi: 139
|
Che interessi avete?
apro questo sondaggio per sapere più o meno i vostri interessi e se è il caso aprire qualche argomento nuovo per avere un forum a misura di "utente", se tra le opzioni non c'è il vostro interesse potrete sempre scriverlo Votate numerosi....
|
martedì 22 novembre 2005, ore 13:08 |
|
|
fauna
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 16 novembre 2005, ore 10:40 Messaggi: 6
|
Cara althea ...io sono una persona poliedrica, ma già lo sai ......e soprattutto modesta ....i miei interessi sono molteplici....cucina, cinema, musica, pc, lettura...ne ho tanti altri ma in questo momento mi sfuggono , la mia memoria comincia a vacillare...sarà l'età?
_________________ non ti curar di loro ma guarda e passa
|
martedì 22 novembre 2005, ore 13:36 |
|
|
althea
Graphic Designer
|
grazie fauna per aver espresso il tuo voto e per aver dato una motivazione, sarebbe bello poter discutere tra noi i nostri interessi e hobby e magari chiedere o dare qualche consiglio
|
martedì 22 novembre 2005, ore 14:36 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Mhmh.. vediamo di elencare i più evidenti: - Le persone speciali di cui amo circondarmi - Informatica (sistemi, reti, sicurezza, programmazione, internet, webdev, affini) - Fotografia digitale - Musica (rock leggera/alternativa in primis, e un po' tutti i successi di ogni genere musicale) - Metafisica (prevalentemente letture, nulla di impegnativo) - I pinguini
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita sabato 10 dicembre 2005, ore 20:29, modificato 2 volte in totale.
|
mercoledì 23 novembre 2005, ore 18:02 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Internet, Musica, Medicina, comitiva, cazzeggio. Le ultime due si possono abbinare benissimo
mercoledì 23 novembre 2005, ore 19:18 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
A me piace imparare sempre cose nuove con il PC. Oltre a questo mi piace stare soprattutto con gli amici e scherzare, conoscerne sempre di nuovi. Non pratico sport, anzi vado in palestra, però mi piace vederlo e tifare. Il mio tifo è sempre x le squadre che portano il nome della nostra città e la sicilia. Un tempo mi piaceva pure studiare , ma ultimamente sono in una fase discendente.
|
mercoledì 23 novembre 2005, ore 23:35 |
|
|
althea
Graphic Designer
|
quando andavo a scuola anche a me non piaceva tanto studiare, ma da quando mi sono diplomata e ho potuto fare un lavoro che mi piaceva, ho riscoperto il piacere di imparare sempre cose nuove per poter migliorare sempre, di conseguenza il mio studio non finisce mai...
|
giovedì 24 novembre 2005, ore 11:07 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Pur essendo un informatico odio stare davanti al pc, forse perche' ci sto 12 ore al giorno per lavoro, amo il calcio, la buona cucina, mi appassionano gli orologi, e mi piace confrontarmi con culture differenti e non per ultimo mi piace la letteratura inglese
|
giovedì 24 novembre 2005, ore 11:34 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Cavolo il profilo del serial killer
|
giovedì 24 novembre 2005, ore 15:45 |
|
|
althea
Graphic Designer
|
A me piace molto Keats, anzi se potessi darmi qualche consiglio su qualche autore inglese te ne sarei grata visto che adoro leggere...
|
venerdì 25 novembre 2005, ore 20:45 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Ecco una risposta che nelle domande del sondaggio non c'è. A me piace il naturalismo per prima cosa e lo sport poi (tutto ciò che è sport va vene, il calcio della mia città in particolare con cui sono cresciuto).
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
venerdì 2 dicembre 2005, ore 14:09 |
|
|
GelainB
City Lover
|
Tra gli autori inglesi potresti scegliere Edgar Allan Poe e Samuel Taylor Coleridge fantastici!!! rendono di + se li leggi in lingua originale, ma se l'inglese non e' il tuo forte anche in italiano sono forti!! Oppure se ti piacciono le commedie leggi "The importance of being Ernest" di O. Wilde
|
mercoledì 7 dicembre 2005, ore 13:20 |
|
|
althea
Graphic Designer
|
conosco il racconto "L'importanza di chiamarsi Ernest", veramente esilarante, peccato che ho visto solo due versioni del film. Ma prima o poi dovrò leggere anche il libro
|
mercoledì 7 dicembre 2005, ore 13:31 |
|
|
GelainB
City Lover
|
Te lo avevo consigliato nel post di prima, ma lo avevo scritto in inglese, ho visto la rappresentazione teatrale in lingua madre dopo averlo letto in inglese e italiano.....molto bello e divertente
|
mercoledì 7 dicembre 2005, ore 15:01 |
|
|
althea
Graphic Designer
|
si avevo capito per questo ho detto che lo conoscevo
|
venerdì 9 dicembre 2005, ore 9:40 |
|