Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
rassegna stampa
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 novembre 2011, ore 14:18 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: rassegna stampa
a parte il primo articolo....ormai paolo villaggio è rincoglionito mischino, per gli altri due articoli c'ho pensato subito anch'io. Ma comportarsi alla stessa maniera, sarebbe risultato da zzaurdi come lo sono stati loro nel caso di Giampilieri. Ottima la lavata di faccia del sindaco del comune messinese che ha aperto una raccolta fondi per Genova nel segno di "noi siamo diversi".
martedì 8 novembre 2011, ore 20:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Ma infatti non era questo il messaggio che volevo lanciare. Io esprimo massima solidarietà ai Genovesi e a tutti gli alluvionati di tutte le parti del mondo. E... si, noi siamo diversi!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 novembre 2011, ore 21:07 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma senza ombra di dubbio!! Villaggio nn si può commentare...ciò che ha detto rispecchia l'idiozia che lo rappresenta.
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 novembre 2011, ore 21:46 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
la sua idiozia rappresenta il pensiero dell'italiano medio del nord del centro e del sud
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 8 novembre 2011, ore 22:16 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
e lo so...tutti idioti sono
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 novembre 2011, ore 22:18 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Quella di Villaggio non è idiozia, è demenza senile.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 8 novembre 2011, ore 22:48 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
infatti. ormai ha le arterie fino sotto le unghia dei piedi. prima non era cosi'
martedì 8 novembre 2011, ore 23:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 9 novembre 2011, ore 13:26 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
mercoledì 9 novembre 2011, ore 13:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
che tristezza...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 9 novembre 2011, ore 13:57 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 9 novembre 2011, ore 17:54 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
robbè, ma tu lo sai quanti Gelesi stanno andando a lavorare in congo??? ma lassili mmazzari sti zzaurdi, a noi fa piacere
|
mercoledì 9 novembre 2011, ore 20:48 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
causata da paolo Villaggio?
|
mercoledì 9 novembre 2011, ore 20:49 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
sabato 12 novembre 2011, ore 17:41 |
|
|