Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Dieta/perdere peso
Ciao ragazzi, da tempo avevo detto che avrei proposto un argomento interessante.... diciamo che mi interessa dimagrire ma non ho perseveranza nella dieta fondamentalmente perché prende una piega odiosa e non riesco a continuarla (come si dice? che ad avere i capelli sporchi è sempre la parrucchiera -.-)! Raccontate un po' le vostre esperienze e, soprattutto voi donne, ditemi un po' dove avete trovato la forza di cospargervi di olio di mandorle e lozioni varie per evitare le smagliature (che, porca trota, stanno comparendo sulle mie gambine.. :/). Aspetto i vostri racconti/pareri/esperienze.
lunedì 13 giugno 2011, ore 19:12 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Dieta/perdere peso
Io non ho mai fatto diete, però quando ero incinta usavo olii e creme varie proprio per timore di coprirmi di smagliature e di perdere tonicità. Nonostante fossi abbastanza motivata però non ero poi così costante...ogni tanto saltavo l'operazione perchè me lo scordavo o perchè mi scocciava troppo. Io credo che a parte cercare di mangiare il più correttamente possibile, bisognerebbe trovare la volontà di fare movimento, anche solo camminare mezz'ora al giorno.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 13 giugno 2011, ore 19:26 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Bisogna fare tanto sesso!
lunedì 13 giugno 2011, ore 21:17 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
leva la nutella e tutti i grassi idrogenati.. dopo un mese avrai perso 10 kg
martedì 14 giugno 2011, ore 0:20 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
martedì 14 giugno 2011, ore 7:56 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
tanto prima o poi palestrerò ^_^
martedì 14 giugno 2011, ore 7:57 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Dieta? non conosco questa parola.. ma qualche giorno dovrò farmela spiegare!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 14 giugno 2011, ore 8:52 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
emmmm dieta? what's dieta? eheheheheh io cerco di non privarmi di niente (non esiste!!) ma mangio senza esagerare, quello si Ho l'abitudine di usare una crema idratante per il corpo che applico ogni mattina accompagnata da un massaggio: cosi nutro la pelle e poi, credetemi ragazze, il movimento delle mani che si fa per distribuire la crema funge da massaggio e col tempo i risultati si vedono Per le smagliature...non uso creme specifiche...almeno per ora....
martedì 14 giugno 2011, ore 13:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
per le smagliature ho qualcosa di straordinario! per i chili di troppo... beh, non mi occupo di altro nella vita
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 14 giugno 2011, ore 14:24 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
siciliano, ti aspettavo!! no cioè se hai davvero qualcosa di miracoloso per le smagliature dimmelo prima che vada a comprare in farmacia 50 euro di roba
martedì 14 giugno 2011, ore 15:50 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ne dubito...per le smagliature gravi non c'è rimedio.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 14 giugno 2011, ore 17:22 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
nuova medicina?!?.........
martedì 14 giugno 2011, ore 17:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
prova prima quello che ti dico io... ma sei a Gela?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 14 giugno 2011, ore 19:18 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
non faccio miracoli, però ho consigliato sto prodotto ad alcune mie clienti e sono mesi che me lo richiedono sempre. Mi sa che ne farò un business nel caso il mio lavoro dovesse andare male
|
martedì 14 giugno 2011, ore 19:19 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
No non sono a Gela però dimmi di cosa si tratta e poi vediamo come fare!
martedì 14 giugno 2011, ore 20:12 |
|
|