Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
schifiu
http://www.ilgiornaledigela.it/notizie/ ... fania.htmlStefania Craxi: “Questo è un atto di giustizia, nei confronti di mio padre” Gela: inaugurata via a Bettino Craxi alla presenza della figlia Stefania Di positivo in questa storia c'è una cosa: a Gela, le strade sono l'emblema del disordine, della distruzione, della sporcizia, del lassismo, della non-curanza e del declino.. ..magari hanno scelto proprio questa simbologia???!!!!!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 23 settembre 2011, ore 15:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: schifiu
voglio una Piazza per Provenzano
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 23 settembre 2011, ore 15:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 23 settembre 2011, ore 17:25 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
oddio allora quando il satellire colpirà berlu avremo una via dedicata a lui ?
venerdì 23 settembre 2011, ore 18:03 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 24 settembre 2011, ore 19:20 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io lo sfizio di mettere a due strade che incrociano: "via mani pulite" e via "hammamet", me lo passerei!!! Anzi, perchè non lo proproniamo?
sabato 24 settembre 2011, ore 21:48 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
sabato 24 settembre 2011, ore 21:55 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Però pensadoci bene che ne sappiamo noi del vero operato politico di craxi, ho di chi e stato veramente, noi lo conosciamo tramite mani pulite ho altro, io una cosa ho capito, che la maggistratura i media, non sono il vero specchio di ciò che e la vera realtà; Anche a garibaldi, a navarra, e tanti altri anno intitolato una strada, ma che ne sappiamo noi, di ciò che veramente siano stati loro per Gela per la Sicilia, e per l'italia, io non sono di parte a nessuno il mio e un pensiero neutro, poi posso pure pensare di tutto
_________________ Spirito libero
|
lunedì 26 settembre 2011, ore 19:48 |
|
|