Autore |
Messaggio |
nickel
Power user
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27 Messaggi: 115
|
fuori l'orgoglio
in questi giorni ho pensato spesso+di altre volte alla nostra squadra,mi kiedevo il xkè di tanta presa x il c.ulo da parte dei politici ed imprenditori,alternavo pensieri del tipo "ma ki se ne frega,tanto a loro non frega una min*ia della gente" ad altri "forse è meglio ke siamo falliti" da ieri xò è scattato qualcosa dentro di me kiamiamolo orgoglio,amore verso la mia città ma qualcosa è successo! quando leggo certi post sul muro di gente ke non vuole+andare allo stadio la cosa un pò mi rattrista,ma sò ke è un momento di grande scoramento. adesso è il momento di far vedere quanto valiamo,e se dico ke torneremo+forti di prima non è x una frase fatta o altre cazza.te adesso si vede quanto amiamoo la nostra squadra e so ke siamo in tanti ad amarla
|
giovedì 13 luglio 2006, ore 14:41 |
|
|
blue_sky
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
|
Re: fuori l'orgoglio
salvo, la rabbia è troppa e le parole che escono spesso non sono quelle che dovrebbero uscire. che ci hanno preso per il culo è una cosa certa, una società che in 2 giorni riesce a raccogliere 900.000 euro e fallisce per 90.000 esiste solo nelle barzellette. fin dall'inizio doveva essere lodo petrucci in favore di qualcuno molto vicino al sindaco (neppure a fare nomi, si sà) e così si spiega anche perchè ogni volta che si andava dal notaio c'erano i ritiri. sono andati loro all'erario per guardare i debiti, nessun altro li sapeva e poteva saperli quindi avevano la possibilità di sparare tutto quello che volevano.....tutto premeditato.........
_________________ Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum
|
giovedì 13 luglio 2006, ore 16:05 |
|
|
INDIANS
Super user
Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17 Messaggi: 251
|
|
venerdì 14 luglio 2006, ore 6:49 |
|
|
INDIANS
Super user
|
NOI NON MOLLIAMO........... INDIANS GELA 1991
|
venerdì 14 luglio 2006, ore 6:49 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Durmisti 'stanotti, BZ?
|
venerdì 14 luglio 2006, ore 18:12 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Non sò se faremo il lodo Petrucci. La faccenda non è ancora chiara, e quindi i dubbi mi restano. Ma anche se il Gela dovesse ripartire dalla III categoria io in curva ci sarò lo stesso
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
venerdì 14 luglio 2006, ore 20:41 |
|
|
nickel
Power user
|
ma sinceramente non penso ke facciano morire in questo modo squallido il calcio nella nostra città! poi conoscendo gli individui niente è scontato ma sinceramente penso ke la nostra prossima categoria sarà la C2 (purtroppo) cmq x il nome io opterei x A.S Gela calcio lo vedo+appropriato è+bello
|
venerdì 14 luglio 2006, ore 23:26 |
|
|
INDIANS
Super user
|
CI' LA NOTTE PORTA BUONI PENSIERI E NI SUSEMMU A MATINA PRESTU PI SCRIVIRI DO FORUM E DO MURU ....COMUNQUE LA COSA CHE MI DISPIACE DI PIU' SONO LE TRASFERTE IN TOSCANA DOVE ARRIVAVA GENTE DA TUTTA ITALIA (NORD) MENTRE IN C2 E' DIFFICILE CHE QUESTO ACCADE PERCHE' IL GIRONE SI FERMERA' NEL LAZIO.COMUNQUE NON SI PUO' E NON SI DEVE MOLLARE!!!INDIANS
|
sabato 15 luglio 2006, ore 7:17 |
|
|
nickel
Power user
|
se il girone C rimane come quello dello scorso anno ci sono ben 3 trasferte nel lazio roma,viterbo,rieti
|
sabato 15 luglio 2006, ore 14:00 |
|
|
nickel
Power user
|
stando a quel ke si legge in giro ho provato a fare una bozza del girone C di C2 andria,catanzaro,cisco roma,GELA,giugliano,igea virtus,marcianise,melfi,monopoli,nocerina,potenza,pro vasto,rende,rieti,sorrento,val di sangro,vigor lamezia,viterbese se è questo (e credo ke a grandi linee lo sia) sono cazz.i amari,ma ce la faremo lo stesso FORZA RAGAZZI
|
sabato 15 luglio 2006, ore 14:20 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
A me di più è dispiaciuto che il girone dell'anno scorso non fosse come quello di 2 anni fa... Intanto il Gruppo "Indians 1991" si dissocia dal comportamento avuto da altri sostenitori i quali, attraverso uno striscione messo in bella mostra in una strada del centro storico accusavano il sindaco Crocetta e l'assessore Donegani, di avere decretato il fallimento del calcio gelese.Ma cu u misi u strisciuni? Ma quanti siete gli Indians? Non riuscite a controllarvi?
|
lunedì 17 luglio 2006, ore 13:36 |
|
|
rCiccio
City Lover
|
Pure quello dell'anno scorso era un girone terribile, e all'andata ficimu nesciri a gialla a tutti!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, ore 13:38 |
|
|
INDIANS
Super user
|
LO STRISCIONE E' STATO FATTO DAI GIALLOROSSI PERCIO' NOI DEGLI INDIANS STIAMO ALLA LARGA....NOI CONTINUEREMO A TIFARE E SOSTENERE IL NOSTRO GELA CALCIO CHE FINALMENTE AVRA' I SUOI COLORI ...... BIANCO AZZURRI OK CICCIO NI VIREMMU AD AGOSTO ....CIAO
|
lunedì 17 luglio 2006, ore 15:31 |
|
|