Data iscrizione: sabato 9 settembre 2006, ore 10:49 Messaggi: 3 Località: gela
Re: Palermo - Gela 1-0
mi sono appena registrato cmq sono d'accordo con te che sono andati sempre d'accordo gela e palermo secondo te dove potrebbe sorgere il nuovo stadio?
_________________ angelo
sabato 9 settembre 2006, ore 11:18
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
torre715 ha scritto:
mi sono appena registrato cmq sono d'accordo con te che sono andati sempre d'accordo gela e palermo secondo te dove potrebbe sorgere il nuovo stadio?
Secondo me il nuovo stadio di Gela potrebbe sorgere a Macchitella.... vicino i palazzetti dello sport così da creare una piccola zona di impianti sportivi.... ovviamente ci vorrà anche una vasta zona per il parcheggio.
Data iscrizione: sabato 9 settembre 2006, ore 10:49 Messaggi: 3 Località: gela
scusa se ti ho risp ora ma non ero collegato da sta mattina, cmq anche per me è giusto che sorga li il nuovo stadio. pero ce sempre un problema che turba il comune e il gela calcio......i SOLDI
_________________ angelo
sabato 9 settembre 2006, ore 20:52
Leon
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 27 dicembre 2006, ore 0:28 Messaggi: 4
But that for match this was? And often beside you commands from miscellaneous series on Sicilies play between itself?