Salve e benritrovati. Riemergo dal passato, forse qualcuno si ricorda di me, per un rapido aggiornamento riguardo al mio libro sulla storia degli stadi di calcio italiani, finalmente prossimo alla pubblicazione. L'uscita in libreria è prevista per la fine di Ottobre, nello stesso periodo mi sto organizzando per presentare il libro in giro per l'Italia.
La fase di stampa ha appena avuto inizio e tra un paio di settimane il volume dovrebbe essere disponibile presso
l'editore Mauro Bonanno; in libreria arriverà una decina di giorni più tardi. Un editore di Acireale e un tipografo di Caltanissetta, insomma è quasi un libro made in Sicily!
Nel frattempo
a questo indirizzo esiste già il forum collegato - non ufficialmente - al libro. Sarà utilissimo, se utilizzato opportunamente, per promuovere costantemente il testo e auto-aggiornarlo nei contenuti per un'eventuale seconda edizione. Non l'ho ancora reso pubblico comunque potete già dare un'occhiata e intervenire.
In ogni caso, per qualsiasi informazione potete scrivermi - oltre che su questo forum, se la cosa interessa a tutti - al mio indirizzo e-mail
honos@tele2.it. Grazie a tutti per il prezioso aiuto e lo spazio messomi a disposizione su questo forum.
A presto
Sandro