Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
e ancora :
Non so se qualcuno lo sa, ma qualche giorno fa se ne andato Danny Federici.
Danny era eil tastierista e fisarmonicista della E Street Band, che é la band di Bruce Spreengsteen.
Suonavano insieme da sempre, e per me che seguo la bend ed il suo boss da 25 anni è sembrato doveroso ricordarlo.
qui nell'ultima apparizione in concerto con la sua fisarmonica
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Radio Roy è on line 3 x 1 !!!
Ragazzi voglio mettere canzoni felici... che facciano vivere la vita sono stufo di questi politici che ti prendono per il culo , avete presente i politici il loro modo di parlare?
"VEDIAMO...."...
TI FARO' SAPERE...."
"CHIAMAMI FRA 2 ORE".....(anche se poi il telefono non risponde)
"GRAZIE A ME..."
ecco io mi sono rotto di questi attegiamenti....e con le miei canzoni vorrei ritornare al periodo bello della vita , quando si andava alla scuola e nei cambi d'ora ,metà classe era in bagno a fumare eh eh
questa voglia di strafottenza di tutto e tutti....
allora incominciamo
Ragazzi sto facendo un ordine con Nannucci , già siamo 10 ragazzi supereremo le 300.000 mila lire , daranno le magliette in regalo eh eh , io prendo 3 bootleg Nirvana , Queen , Iron Maiden e una cassetta dei Beatles......
se volete vi faccio qualche cassete audio al cromo. , magari anche al metal ...vengono bene si sente meglio del cd costano 5000 lire eh eh....
P.S. : sto sognando eh eh
venerdì 2 maggio 2008, ore 11:49
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
roy greich ha scritto:
Radio Roy è on line 3 x 1 !!!
Ragazzi voglio mettere canzoni felici... che facciano vivere la vita sono stufo di questi politici che ti prendono per il culo , avete presente i politici il loro modo di parlare? "VEDIAMO...."... TI FARO' SAPERE...." "CHIAMAMI FRA 2 ORE".....(anche se poi il telefono non risponde) "GRAZIE A ME..."
ecco io mi sono rotto di questi attegiamenti....e con le miei canzoni vorrei ritornare al periodo bello della vita , quando si andava alla scuola e nei cambi d'ora ,metà classe era in bagno a fumare eh eh questa voglia di strafottenza di tutto e tutti.... allora incominciamo
Ragazzi sto facendo un ordine con Nannucci , già siamo 10 ragazzi supereremo le 300.000 mila lire , daranno le magliette in regalo eh eh , io prendo 3 bootleg Nirvana , Queen , Iron Maiden e una cassetta dei Beatles...... se volete vi faccio qualche cassete audio al cromo. , magari anche al metal ...vengono bene si sente meglio del cd costano 5000 lire eh eh....
P.S. : sto sognando eh eh
Qualcuno avvisi Roy che la lira come il fiorino e il ducato non è più la nostra moneta ufficiale
venerdì 2 maggio 2008, ore 12:22
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Ricordavo i bei tempi se non l'avevi capito eh eh
venerdì 2 maggio 2008, ore 12:23
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
roy greich ha scritto:
Ricordavo i bei tempi se non l'avevi capito eh eh
opsss...scusa ma non avevo afferrato
ciao cumpà
venerdì 2 maggio 2008, ore 12:38
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Ppe vikkiareddri do forum-Genesis-Abacab
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
venerdì 2 maggio 2008, ore 16:33
roy greich
Utente in libertà vigilata
Novità in questo momento sono fortissimi sono i The Last Shadow Puppets un progetto di vari gruppi pop-rock , "The Age Of The Understatement" è la canzone che li sta facendo conoscere in tutto il mondo , una cavalcata alla Ennio Morricone con chitarre anni 60'
The Last Shadow Puppets, The Age Of The Understatement