Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: Violento sisma a L'Aquila - 10.000 edifici inagibili, ...
mi dispiace tanto ippocrate; ho seguito tutti i programmi di cronaca e stavo attenta quando parlavano di studenti, aspettavo di sentire il nome del tuo amico tra quelli delle persone salve... mi dispiace, fatti forza
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 7 aprile 2009, ore 20:54 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
ippocrate il mio pensiero e le mie preghiere vanno a te ai tuoi amici ed ai familiari delle vittime di questa tragedia. Sono sicuro che lassu avranno un posto d'onore alla destra del padre...riposate in pace!!
martedì 7 aprile 2009, ore 21:06 |
|
|
karmèlUzZaaa
Power user
Data iscrizione: venerdì 23 gennaio 2009, ore 21:53 Messaggi: 110
|
poverini mi disp...
_________________ ...adOrO gela...
-iO nOn sOnO nessunO..ma nessUnO pOtra essere mai kOme me-
sEmplicemente me stessa
|
martedì 7 aprile 2009, ore 22:45 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Mamma mia ke strage!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 7 aprile 2009, ore 22:55 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ippocrate sono molto dispiaciuto per i tuoi amici Vorrei trovarmi in quelle zone per poter dare una mano,mi sento inutile stare qui a casa (sono in ferie forzate)senza fare niente mentre ce´tanto bisogno di aiuto,a proposito di aiuti non capisco perche Berlusconi abbia rifiutato gli aiuti dalle comunita internazionali(tra questi anche la Germania e l´Egitto) forse vuole nascondere come costruiamo gli ospedali nelle zone ad alto rischio sismico?
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 9:46 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Scusate ma lo nostra classe politica si è abbassata gli stipendi almeno per 3 mesi circa? , io non la voglio buttare in politica ma ci sono troppi piangistei da coccodrillo
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 12:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
venerdì i funerali, intanto le vittime aumentano...
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 12:47 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Grazie a tutti ... anche se mi pare di non meritarle .. alla fine per me erano conoscenti ed amici .. immagino i parenti , madri e figli ... mamma mia bruttissimo
Cmq sia , mi osno informato e non fanno salire nessuno , al massimo due aiutanti volontari per ogni membro della protezione civile e anche essendo della protezione civile al momento osno pieni ... quindi non si puo'
Invece è molto piu' probabile che si possa salire tra un mese .. li' infatti dovranno esserci i veri aiuti .. quando i media andranno via , si abbassera' purtroppo l'attenzione verso il popolo aquilano , ma noi non dobbiamo assolutamente dimenticarci di loro
La parrocchia di santa Lucia , dopo che ho fornito il numero dell'arcivescovo , ha fatto sapere all'arcivescovato che sono disponibili qui a Gela dei posti letto e delle famiglie pronte ad ospitare ... ma conoscendo gli aquilani , non si sposteranno , anche dovessero vivere all'aperto .. cmq tentar non nuoce ..
Proporrei ad obbiettivo Gela , tra un mese quando saliro' anchio , di mandare beni di prima necessita' , come cibo , coperte vestiti e quant'altro Che ne pensate ? .
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 13:19 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
io non capisco cosa cavolo vuole dimostare il nano ( berlusconi...) la svizzera e la germania gli hanno offerto un aiuto per cercare le persone con i cani, glia hanno offerto tutto l'aiuto possiblile ...e lui con arroganza e sorriso sulla faccia di me*da che ha ... gli dici che in ITALIA e tutto sotto controllo e che non abbiamo bisogno di nessun tipo di aiuto... ha rifiutato letteralmente tutti gli aiuti offerti dalle nazioni vicine..... ma chi min**ia ci fa stu runzu in italia a chi cavolo crede di rapprentare stu pezzu di nanu di me*da.... scusate lo sfogo ragazzi.
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 13:34 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
queste polemiche credo che siano inutili .. l'italia la protezione civile e il nano si stanno ocmportando benissimo i paesi europei osno stati azllertati per ricostruire i monumenti e alcune zone dell'aquila .. quindi parteciperanno alla ricostruzione per quanto riguarda scavi e aiuto verso la popolazione , siamo piu' che autosufficienti , addirittura alcuni aiuti iniziali sono stati sospesi
Ragazzi per quanto si possa odiare un governo e un politico del genere , credo che in italia non si sia mai intervenuto con tale celerita' ed organizzazione , quin un'applauso a questo governo alla protezione ciie ai vigile del fuoco e a tutti i volontari
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 14:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
un applauso al paese e batsa. Mi pare che siamo tutti vicini ai fratelli ABruzzesi. spero che L'abruzzo non sia un altra valle del belice o irpinia o la val di noto dove ancora c'è chi vive nei container e gli edifici sono rimasti distrutti
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 14:26 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
Quoto .. un applauso a tutti In queste occasioni si evidenzia il significato di nazione
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 14:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
proprio perchè non é il momento delle polemiche... no comment
bravissime le forze dell'ordine e i civili che ieri continuavano a scavare tra i detriti nonostante continuassero le scosse. Non so e avrei mai tanto coraggio
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 15:55 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
E proprio di questo che ho paura.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 16:02 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
Io penso a tutta questa povera gente a come sarà la loro vita non appena , passati i primi periodi , tutti ci dimenticheremo di loro , della loro sofferenza della loro difficoltà, del loro dolore. Tutti torneranno nelle loro case e loro ......resteranno soli in quell'immenso silenzio, in quelle strade vuote , desolate ........ Come potranno riprendere una vita normale? come potranno dimenticare quei momenti, i propri cari vittime innocenti. ...Come potrà ogni mamma dimenticare i propri figli schiacciati da quelle case.... che si sono incenerite in pochi istanti. Come un padre potrà liberarsi dal pesante seso di colpa per non essere riuscito a salvare il proprio figlio, la propria moglie ...i propri genitori. Come potranno più sentirsi sicuri dentro una casa? come potranno più dormire senza incubi notturni. Se non avessi dei figli che hanno bisogno di me , andrei la per metterela mia professione al servizio di quella gente ...ma non ora ma quando fra non molto li lasceranno, li lasceremo soli.
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
mercoledì 8 aprile 2009, ore 17:29 |
|
|