Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Violenza a Gela:non è un caso.... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
guarda caso in ogni volta che vado a catania, c'è uno scippo con moto o senza si borse orologi (strappatodal braccio ad un automobilista) ...ma tanto è inutile parlare facciamo sempre i soliti discorsi in questo forum!


Io bazzico a Catania da ormai 12 anni e non mi è mai capitato.
Sei fortunato.


ecchevvui catania è il paese dei balocchi (all'occhi to'). come si chiama la strada appena entrati a catania venendo da gela ? li ne ho visti di persona due...ad uno, che aveva il braccio fuori dal finestrino gli hanno scippato l'orologio da una moto, nel secondo caso scippo con sccoter di una borsa...

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
guarda caso in ogni volta che vado a catania, c'è uno scippo con moto o senza si borse orologi (strappatodal braccio ad un automobilista) ...ma tanto è inutile parlare facciamo sempre i soliti discorsi in questo forum!


Io bazzico a Catania da ormai 12 anni e non mi è mai capitato.
Sei fortunato.


ecchevvui catania è il paese dei balocchi (all'occhi to'). come si chiama la strada appena entrati a catania venendo da gela ? li ne ho visti di persona due...ad uno, che aveva il braccio fuori dal finestrino gli hanno scippato l'orologio da una moto, nel secondo caso scippo con sccoter di una borsa...


Zia Lisa.
Un quariere di me*da, meglio starci lontano.

Cmq il fatto che le discoteche a Gela non durano tanto per via dei delinquenti e dei vastasi è un dato di fatto e Catania e i catanesi non c'entrano niente.
Siamo gelesi e torniamo a parlare di Gela.
Se negli altri posti è meglio o peggio saranno solo cazzi loro.



appunto ma non sono stato io a tirare in ballo la meravigliosa catania... :wink: ...purtroppo il tanguera è mal frequentato e tutti lo sanno infatti io nella mia vita ci sopno stato solo una volta amangiare una pizza, e me ne sono scappato subito...l'ambiente stesso faschifo....poi la collocazione pare precisa per i delinquenti!!! chiutedela o installate un servizio di sicurezza degna di questo nome, magari incentivata dal comenue ci vorrebbero almeno una 10cina di uomini...ad esempio i vigili urbani tre dentro e tre fuori....ma sto chiedendo assai ...


p.s. meravigliosa in sesnso ironico ovviamente! :D
p.s.2....si xia lisa ora ricordo il nome...

_________________
Immagine


Ultima modifica di Razio eseguita domenica 1 febbraio 2009, ore 17:22, modificato 1 volta in totale.



domenica 1 febbraio 2009, ore 17:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
concordo con gianni!
io esco spesso a catania e in 12 anni di catania ho assistito solo a 2 liti...sono sicuramente fortunato, ma l'università a fatto si che a catanioa, il tasso di cultura è cresciuto esponenzialmente.
a catania i vastasi ci sono...tantissimi...ma a Gela c'è un fattore che va oltre il semplice vastaso, la violenza cattiva e la voglia di primeggiare a qualunque costo...anche ad uccidere..e lo abbiamo visto!
giuventu persa, sanza ideali, senza professione e senza voglia di lavorare...il lavoro c'è ma non lo si vuole fare...e la svogliatezza, il fancazzismo genere stati di insoddisfazione e di conseguenza VIOLENZA!!
Catania c'è più lavoro...e quindi meno violenza...anche il più me*da, lavora!!!
quì quanti fancazzisti ci sono???quanti sempre al bar?quanti NON VOGLIONO LAVORARE?
tutti questi generano violenza e frustrazioni nella società...è questo il risultano!
se ci fosse lavoro e soprattutto voglia di lavorare...se ci fosse l'università e quindi crescita culturale...ci sarebbe il tempo e la voglia di creare danno agli altri?

Gela non cambierà mai...perchè non la si vuole cambiare...sta andando indietro prepotentemente....e la classe politica non fa nulla, si fotte solo soldi, sistema gli amici...e parla e ci prende per il culo!a cominciare dal sindaco e a finire a tutti coloro che sono immersi in questa massa di me*da!!

GRAZIE MILLE CLASSE POLITICA GELESE X AVERCI DATO UN PAESE DEGNO DEI LIBRI DI UMBERTO ECO...GRAZIE DAVVERO!!!

ANDATE TUTTI A FANKULO POLITICHESI E POLITICANTI!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


domenica 1 febbraio 2009, ore 17:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
guarda caso in ogni volta che vado a catania, c'è uno scippo con moto o senza si borse orologi (strappatodal braccio ad un automobilista) ...ma tanto è inutile parlare facciamo sempre i soliti discorsi in questo forum!


Io bazzico a Catania da ormai 12 anni e non mi è mai capitato.
Sei fortunato.


ecchevvui catania è il paese dei balocchi (all'occhi to'). come si chiama la strada appena entrati a catania venendo da gela ? li ne ho visti di persona due...ad uno, che aveva il braccio fuori dal finestrino gli hanno scippato l'orologio da una moto, nel secondo caso scippo con sccoter di una borsa...


Zia Lisa.
Un quariere di me*da, meglio starci lontano.

Cmq il fatto che le discoteche a Gela non durano tanto per via dei delinquenti e dei vastasi è un dato di fatto e Catania e i catanesi non c'entrano niente.
Siamo gelesi e torniamo a parlare di Gela.
Se negli altri posti è meglio o peggio saranno solo cazzi loro.



appunto ma non sono stato io a tirare in ballo la meravigliosa catania... :wink: ...purtroppo il tanguera è mal frequentato e tutti lo sanno infatti io nella mia vita ci sopno stato solo una volta amangiare una pizza, e me ne sono scappato subito...l'ambiente stesso faschifo....poi la collocazione pare precisa per i delinquenti!!! chiutedela o installate un servizio di sicurezza degna di questo nome, magari incentivata dal comenue ci vorrebbero almeno una 10cina di uomini...ad esempio i vigili urbani tre dentro e tre fuori....ma sto chiedendo assai ...


Se non vai al tanguera dove vai?
Mi pare che questa estate si diceva lo stesso del caligola dopo il pestaggio avvenuto sotto gli occhi di tutti.


e ma purtroppo gli stessi che frequentano il tanguera vanno pure ala caligola...ci vuole sorveglianza...i vigili urbani sarebbe buono farli lavorare...

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 17:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
RAZIO, QUI NON SI STA OFFENDENDO GELA ED ESALTANDO CATANIA....
anche catania ha i suoi problemi che a noi non interessano...
bisogna capire che anche a vittoria non c'è questa violenza...
e tutto il circondario non è così...
dobbiamo parlare di gela...il ns paese soffocato dalla violenza e tutta Italia ci conosce solo per quello!!!
ma vi rendete conto?????
cosa conoscno gli italiani di gela?

GELA =mafia...
ma la mafia non c'è....ci sono solo cani sciolti impazziti...magari ci fosse la mafia...quella seria...non ci sarebbero sti problemi visto che il corpo di polizia è un optional da BAR...

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


domenica 1 febbraio 2009, ore 17:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
makusee ha scritto:
concordo con gianni!
io esco spesso a catania e in 12 anni di catania ho assistito solo a 2 liti...sono sicuramente fortunato, ma l'università a fatto si che a catanioa, il tasso di cultura è cresciuto esponenzialmente.
a catania i vastasi ci sono...tantissimi...ma a Gela c'è un fattore che va oltre il semplice vastaso, la violenza cattiva e la voglia di primeggiare a qualunque costo...anche ad uccidere..e lo abbiamo visto!
giuventu persa, sanza ideali, senza professione e senza voglia di lavorare...il lavoro c'è ma non lo si vuole fare...e la svogliatezza, il fancazzismo genere stati di insoddisfazione e di conseguenza VIOLENZA!!
Catania c'è più lavoro...e quindi meno violenza...anche il più me*da, lavora!!!
quì quanti fancazzisti ci sono???quanti sempre al bar?quanti NON VOGLIONO LAVORARE?
tutti questi generano violenza e frustrazioni nella società...è questo il risultano!
se ci fosse lavoro e soprattutto voglia di lavorare...se ci fosse l'università e quindi crescita culturale...ci sarebbe il tempo e la voglia di creare danno agli altri?

Gela non cambierà mai...perchè non la si vuole cambiare...sta andando indietro prepotentemente....e la classe politica non fa nulla, si fotte solo soldi, sistema gli amici...e parla e ci prende per il culo!a cominciare dal sindaco e a finire a tutti coloro che sono immersi in questa massa di me*da!!

GRAZIE MILLE CLASSE POLITICA GELESE X AVERCI DATO UN PAESE DEGNO DEI LIBRI DI UMBERTO ECO...GRAZIE DAVVERO!!!

ANDATE TUTTI A FANKULO POLITICHESI E POLITICANTI!!!


E' vero quello che dici.
A gela c'è a tutti i costi il voler essere il migliore, quello che ha la moto più grossa, la macchina più bella.
A gela ci sono più smart che persone.
Un gelese si distingue fuori perchè ha tutti firmato, dalle scarpe agli occhiali.
E soprattutto piace esibirlo.


un amico mio catanese è venuto a gela, ai muretti e mi ha detto"..ma che festa c'è?" nessuna gli ho risposto e lui" e perchè sono vestiti tutti bene e tutti uguali e perfetti?" gli ho sorriso " tranquilli i gelesi sono cosi....anche per andare a buttare l'immondizia si fanno belli e perfetti!"

praticamente la reggia dell'apparenza...

il fatto è che siamo paesani!!!questo è il punto....chi è stato fuori sà di cosa parlo....

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


domenica 1 febbraio 2009, ore 17:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
guarda caso in ogni volta che vado a catania, c'è uno scippo con moto o senza si borse orologi (strappatodal braccio ad un automobilista) ...ma tanto è inutile parlare facciamo sempre i soliti discorsi in questo forum!


Io bazzico a Catania da ormai 12 anni e non mi è mai capitato.
Sei fortunato.


ecchevvui catania è il paese dei balocchi (all'occhi to'). come si chiama la strada appena entrati a catania venendo da gela ? li ne ho visti di persona due...ad uno, che aveva il braccio fuori dal finestrino gli hanno scippato l'orologio da una moto, nel secondo caso scippo con sccoter di una borsa...


Zia Lisa.
Un quariere di me*da, meglio starci lontano.

Cmq il fatto che le discoteche a Gela non durano tanto per via dei delinquenti e dei vastasi è un dato di fatto e Catania e i catanesi non c'entrano niente.
Siamo gelesi e torniamo a parlare di Gela.
Se negli altri posti è meglio o peggio saranno solo cazzi loro.



appunto ma non sono stato io a tirare in ballo la meravigliosa catania... :wink: ...purtroppo il tanguera è mal frequentato e tutti lo sanno infatti io nella mia vita ci sopno stato solo una volta amangiare una pizza, e me ne sono scappato subito...l'ambiente stesso faschifo....poi la collocazione pare precisa per i delinquenti!!! chiutedela o installate un servizio di sicurezza degna di questo nome, magari incentivata dal comenue ci vorrebbero almeno una 10cina di uomini...ad esempio i vigili urbani tre dentro e tre fuori....ma sto chiedendo assai ...


Se non vai al tanguera dove vai?
Mi pare che questa estate si diceva lo stesso del caligola dopo il pestaggio avvenuto sotto gli occhi di tutti.


e ma purtroppo gli stessi che frequentano il tanguera vanno pure ala caligola...ci vuole sorveglianza...i vigili urbani sarebbe buono farli lavorare...


Non rientra tra i compiti dei vigili l'ordine pubblico.
E francamente, non credo che la polizia sia molto motivata vista la rapidità con la quale escono dal carcere questi animali..
Soluzioni non ne vedo a breve, se non quello di fuggire da questo paese di m....a!
P.S.
Per paese mi riferisco all'Italia non solo a Gela.

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


domenica 1 febbraio 2009, ore 17:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
concordo con gianni!
io esco spesso a catania e in 12 anni di catania ho assistito solo a 2 liti...sono sicuramente fortunato, ma l'università a fatto si che a catanioa, il tasso di cultura è cresciuto esponenzialmente.
a catania i vastasi ci sono...tantissimi...ma a Gela c'è un fattore che va oltre il semplice vastaso, la violenza cattiva e la voglia di primeggiare a qualunque costo...anche ad uccidere..e lo abbiamo visto!
giuventu persa, sanza ideali, senza professione e senza voglia di lavorare...il lavoro c'è ma non lo si vuole fare...e la svogliatezza, il fancazzismo genere stati di insoddisfazione e di conseguenza VIOLENZA!!Catania c'è più lavoro...e quindi meno violenza...anche il più me*da, lavora!!!
quì quanti fancazzisti ci sono???quanti sempre al bar?quanti NON VOGLIONO LAVORARE?tutti questi generano violenza e frustrazioni nella società...è questo il risultano!
se ci fosse lavoro e soprattutto voglia di lavorare...se ci fosse l'università e quindi crescita culturale...ci sarebbe il tempo e la voglia di creare danno agli altri?

Gela non cambierà mai...perchè non la si vuole cambiare...sta andando indietro prepotentemente....e la classe politica non fa nulla, si fotte solo soldi, sistema gli amici...e parla e ci prende per il culo!a cominciare dal sindaco e a finire a tutti coloro che sono immersi in questa massa di me*da!!

GRAZIE MILLE CLASSE POLITICA GELESE X AVERCI DATO UN PAESE DEGNO DEI LIBRI DI UMBERTO ECO...GRAZIE DAVVERO!!!

ANDATE TUTTI A FANKULO POLITICHESI E POLITICANTI!!!


tremendo resoconto questo di livio.....fa tremare i polsi.....forse perchè contiene delle verità....(il grassetto) :? :? :? :? :? :? :x :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 1 febbraio 2009, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Catania non é così "vivibile" perchè c'é l'università. Quella c'era anche 25 anni fa e a Catania appena faceva buio non potevi uscire di casa.
Anche a Catania i fancazzisti nonmancano (e molti sono proprio gli studenti universitari, specie i fuorisede)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Catania non é così "vivibile" perchè c'é l'università. Quella c'era anche 25 anni fa e a Catania appena faceva buio non potevi uscire di casa.
Anche a Catania i fancazzisti nonmancano (e molti sono proprio gli studenti universitari, specie i fuorisede)


il tema è gela e non catania!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
didi79 ha scritto:
Catania non é così "vivibile" perchè c'é l'università. Quella c'era anche 25 anni fa e a Catania appena faceva buio non potevi uscire di casa.
Anche a Catania i fancazzisti nonmancano (e molti sono proprio gli studenti universitari, specie i fuorisede)


il tema è gela e non catania!!!


sì sì, ma infatti io per prima cosa ho dtto che il tuo racconto é scioccante e so che quello che hai scritto del tanguera é tutto vero.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ma non capisco cosa te ne viene a dire che gela è una me*da! a gela ci sono i vastasi non lo devi dire a me che mentre scrivo ho il pc che trema per i forti bassi e lo so solo io che pazienza ci vuole. ma tu dici di rendere la città migliore giusto, ma come si fa' facendo come te? non credo propio...io dicevo i vigili urbani da mettere ma possono essere anche la polizia o i cc, come deterrente

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
concordo con ogni singola parola. i piu' vastasi sono i genitori. è la generazione dei nostri padri (almeno la mia sui 50) che è andata a male! i vastasi sono quelli, che non hanno saputo educare i filgi o hanno trasmesso ai loro figli la loro ''civilta' "...

ma al posto di dire come fai tu che fa schifo pensaimo come risolvere se si puo'

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
domanda: ma qualcuno è stato a napoli negli ultimi tempi?
beh credo che gela farà schifo, ci saranno vastasi e c******i, però sempre meglio di napoli e dei napoletani

_________________
Immagine


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
domanda: ma qualcuno è stato a napoli negli ultimi tempi?
beh credo che gela farà schifo, ci saranno vastasi e c******i, però sempre meglio di napoli e dei napoletani


Quindi ci consigli di andare a Napoli per un pò e poi di tornare....così vedremo Gela una città migliore.
Idea geniale!


...o in tunisia... :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 1 febbraio 2009, ore 18:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron