Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
siciliano ha scritto:
ho trovato questo sul corriere della sera: Il 2008? L'anno della patata.
spero che il 2008 duri tanto!!
..e non mi dire che in Cina è l'anno della TOPA!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 23 maggio 2008, ore 12:15
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gerry68 ha scritto:
siciliano ha scritto:
in estate a colazione, se avete un albero di fichi, vi consiglio di mettervi lì di buon ora (prima che arrivino le api e il caldo ammosci i fichi) e gustarvi la bontà di quel frutto delizioso
Io aggiungo itici alleggiu pirki se no vi stogghi u stomacu Cmq qui in germania a giorni aprono ai campi di fragole,si possono raccogliere la quantita di fragole che vi servono direttamente raccolte da voi,ve li pesano all´uscita e li pagate anche meno che ai supermercati,ma il bello sta nel fatto che sono freskissime e che quando li andate a raccogliere potete mangiarne quanto volete senza pagarle un sacciu pirki ma ccu mmia e´sempri na guerra all´uscita iddri parranu e iu un ci rispunnu,ci avissi a diri.ma comu fazzu a parrari ca vucca kina di fragole?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi