Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
VORAGINI IN CITTA'... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
mi sa che certe volte parlare faccia a faccia , in questo caso post a post, con il sindaco è meglio sia di striscia che delle iene ! è più bello avere una linea diretta con il sindaco !
complimenti a chi ha avuto l'idea ! :D

venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11
Messaggio 
:P :roll: :wink:

DOBBIAMO FARE I COMPLIMENTI AL SINDACO

PENSO CHE SE LO MERITA

COMPLIMENTI BRAVO BRAVO

SPERIAMO BENE

venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:57
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Oltre alle buche in strada, dovremmo pensare anche ai marciapiedi... io oggi sono caduta mentre percorrevo a piedi la via caviaga (macchitella).
Uno dei marciapiedi é coinvolto dai lavori di manutenzione, spero che siano prevesti gli stessi lavori anche sull'altro.
Subito dopo uno degli scivoli per le carrozzelle l'asfalto era sconnesso e ho messo male il piede (distorsione, caduta sul ginocchi e poi coricata per terra dal dolore, che figuraccia :oops: ) Sono caduta per distrazione, avrei potuto evitarlo, ma mi domando cosa poteva succedere se la ruota di una sedia a rotelle fosse finita proprio nel punto dove io ho messo il piede!

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

venerdì 4 gennaio 2008, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Oltre alle buche in strada, dovremmo pensare anche ai marciapiedi... io oggi sono caduta mentre percorrevo a piedi la via caviaga (macchitella).
Uno dei marciapiedi é coinvolto dai lavori di manutenzione, spero che siano prevesti gli stessi lavori anche sull'altro.
Subito dopo uno degli scivoli per le carrozzelle l'asfalto era sconnesso e ho messo male il piede (distorsione, caduta sul ginocchi e poi coricata per terra dal dolore, che figuraccia :oops: ) Sono caduta per distrazione, avrei potuto evitarlo, ma mi domando cosa poteva succedere se la ruota di una sedia a rotelle fosse finita proprio nel punto dove io ho messo il piede!

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

venerdì 4 gennaio 2008, ore 16:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio Re: A Ryoga su via recanati
Rosario Crocetta ha scritto:
Via Recanati è ineressata ad un grande progetto di riqualificazione già appaltato per un milione e 200mila euro.

I lavori di via Recanati inizieranno nella prossima primavera e trasformeranno la via - molto degradata - in un salottino.

Rosario Crocetta

LO HA SCRITTO LUI!!!
concittadini, vi chiedo: sono iniziati i lavori in via recanati??????? aveva anche detto che si sarebbero conclusi entro il 2008 :sisi: .... :roll: :roll:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 4 maggio 2008, ore 10:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
ryoga ha scritto:
Via Recanati è ineressata ad un grande progetto di riqualificazione già appaltato per un milione e 200mila euro.

I lavori di via Recanati inizieranno nella prossima primavera e trasformeranno la via - molto degradata - in un salottino.

Rosario Crocetta

LO HA SCRITTO LUI!!!
concittadini, vi chiedo: sono iniziati i lavori in via recanati??????? aveva anche detto che si sarebbero conclusi entro il 2008 :sisi: .... :roll: :roll:

Ma quanto mai???? Hahahah!!
La via recanati è ancora una delle vie più brutte in assoluto- tra l'altro non dovrebbe ospitare manco il mercato (è provvisoria la cosa ma....) tra l'altro se non sbaglio questa via rientra nel piano di evacuazione della città nel piano di sicurezza della reffineria.

Bravo Sig. Sindaco!!!

domenica 4 maggio 2008, ore 13:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
AliSpezzate ha scritto:
ryoga ha scritto:

Rosario Crocetta

LO HA SCRITTO LUI!!!

La via recanati è ancora una delle vie più brutte in assoluto- tra l'altro non dovrebbe ospitare manco il mercato (è provvisoria la cosa ma....) tra l'altro se non sbaglio questa via rientra nel piano di evacuazione della città nel piano di sicurezza della reffineria.

Bravo Sig. Sindaco!!!

c'è da indignarsi sul serio, gente!! MA CHI SI VUOL PRENDERE PER IL CULO? lui l'ha scritto e lo deve fare!!! entro il 2008!!!!!!!! :evil: :evil:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 4 maggio 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggio 
Non mi istigare gianiro ke l'atra vota ava finutu a skifiu
Immagine

domenica 4 maggio 2008, ore 17:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
ryoga ha scritto:

Rosario Crocetta

LO HA SCRITTO LUI!!!

Bravo Sig. Sindaco!!!

c'è da indignarsi sul serio, gente!! MA CHI SI VUOL PRENDERE PER IL CULO? lui l'ha scritto e lo deve fare!!! entro il 2008!!!!!!!! :evil: :evil:

Oggi era a "Domenica In", in collegamento da Palermo! min*ia ma a Gela non c'è mai?
Si parlava della sentenza del giudice Pinatto depositata 8 anni dopo lasciando liberi i mafiosi.
Un giornalista diceva che i gelesi a causa di questo hanno ancora delinquenti in giro e che sono giustamente indignati e sollecitava spiegazioni.
Lui, Crocetta, invece, ha riportato il discorso su di se, togliendo ancora ai gelesi l'opportunità di dimostrare la loro lontananza da queste luride persone. Ha tenuto a sottolineare, nuovamente (bonucchiù), che a causa di questo lui è costretto a vivere scortato!

Per fortuna me la sono persa. Ragazzi, ma che schifo.

domenica 4 maggio 2008, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2