Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
mi sa che certe volte parlare faccia a faccia , in questo caso post a post, con il sindaco è meglio sia di striscia che delle iene ! è più bello avere una linea diretta con il sindaco ! complimenti a chi ha avuto l'idea ! 
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:13 |
|
 |
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
DOBBIAMO FARE I COMPLIMENTI AL SINDACO
PENSO CHE SE LO MERITA COMPLIMENTI BRAVO BRAVO SPERIAMO BENE
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:57 |
|
 |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Oltre alle buche in strada, dovremmo pensare anche ai marciapiedi... io oggi sono caduta mentre percorrevo a piedi la via caviaga (macchitella). Uno dei marciapiedi é coinvolto dai lavori di manutenzione, spero che siano prevesti gli stessi lavori anche sull'altro. Subito dopo uno degli scivoli per le carrozzelle l'asfalto era sconnesso e ho messo male il piede (distorsione, caduta sul ginocchi e poi coricata per terra dal dolore, che figuraccia  ) Sono caduta per distrazione, avrei potuto evitarlo, ma mi domando cosa poteva succedere se la ruota di una sedia a rotelle fosse finita proprio nel punto dove io ho messo il piede!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 16:08 |
|
 |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Oltre alle buche in strada, dovremmo pensare anche ai marciapiedi... io oggi sono caduta mentre percorrevo a piedi la via caviaga (macchitella). Uno dei marciapiedi é coinvolto dai lavori di manutenzione, spero che siano prevesti gli stessi lavori anche sull'altro. Subito dopo uno degli scivoli per le carrozzelle l'asfalto era sconnesso e ho messo male il piede (distorsione, caduta sul ginocchi e poi coricata per terra dal dolore, che figuraccia  ) Sono caduta per distrazione, avrei potuto evitarlo, ma mi domando cosa poteva succedere se la ruota di una sedia a rotelle fosse finita proprio nel punto dove io ho messo il piede!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 16:10 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
 Re: A Ryoga su via recanati
LO HA SCRITTO LUI!!!
concittadini, vi chiedo: sono iniziati i lavori in via recanati??????? aveva anche detto che si sarebbero conclusi entro il 2008  .... 
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 4 maggio 2008, ore 10:44 |
|
 |
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Ma quanto mai???? Hahahah!!
La via recanati è ancora una delle vie più brutte in assoluto- tra l'altro non dovrebbe ospitare manco il mercato (è provvisoria la cosa ma....) tra l'altro se non sbaglio questa via rientra nel piano di evacuazione della città nel piano di sicurezza della reffineria.
Bravo Sig. Sindaco!!!
|
domenica 4 maggio 2008, ore 13:18 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
c'è da indignarsi sul serio, gente!! MA CHI SI VUOL PRENDERE PER IL CULO? lui l'ha scritto e lo deve fare!!! entro il 2008!!!!!!!! 
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 4 maggio 2008, ore 16:05 |
|
 |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Non mi istigare gianiro ke l'atra vota ava finutu a skifiu

|
domenica 4 maggio 2008, ore 17:29 |
|
 |
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Per fortuna me la sono persa. Ragazzi, ma che schifo.
|
domenica 4 maggio 2008, ore 17:48 |
|
|