Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Razio ha scritto:
anami ha scritto:
dionisio ha scritto:
ci sono due ragazze che vivono nella strada gela-catania che mi hanno detto che ti vorrebbero conoscere, basta solamente che gli paghi la cena
ma tu che ne sai munnu persu
infatti parla per sentito dire.... ...........roy se voi essiri cumpoagnatu a disposizioni..
non dirmi che che sei riccione !
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:38
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
anami ha scritto:
dionisio ha scritto:
ci sono due ragazze che vivono nella strada gela-catania che mi hanno detto che ti vorrebbero conoscere, basta solamente che gli paghi la cena
sono amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di altre città che dicono cazzatte
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:40
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
anami ha scritto:
dionisio ha scritto:
infatti parla per sentito dire.... ...........roy se voi essiri cumpoagnatu a disposizioni..
non dirmi che c'hai gli orecchioni ! [/b]
babbu iu u cumpagnu dalle ragazze! ma tu chi ni poi capiri i sticosi?
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:40
dionisio
City Soldier
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
anami ha scritto:
dionisio ha scritto:
non dirmi che c'hai gli orecchioni ! [/b]
babbu iu u cumpagnu dalle ragazze! ma tu chi ni poi capiri i sticosi?
vecchio magnaccio
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:41
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ci sono due ragazze che vivono nella strada gela-catania che mi hanno detto che ti vorrebbero conoscere, basta solamente che gli paghi la cena [/quote]
ma tu che ne sai munnu persu[/quote]
infatti parla per sentito dire.... ...........roy se voi essiri cumpoagnatu a disposizioni.. [/quote] non dirmi che c'hai gli orecchioni ! [/b][/quote]
babbu iu u cumpagnu dalle ragazze! ma tu chi ni poi capiri i sticosi? [/quote] vecchio magnaccio [/quote]
quello è berlusconi
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:42
dionisio
City Soldier
ci sono due ragazze che vivono nella strada gela-catania che mi hanno detto che ti vorrebbero conoscere, basta solamente che gli paghi la cena [/quote]
infatti parla per sentito dire.... ...........roy se voi essiri cumpoagnatu a disposizioni.. [/quote] non dirmi che c'hai gli orecchioni ! [/b][/quote]
babbu iu u cumpagnu dalle ragazze! ma tu chi ni poi capiri i sticosi? [/quote] vecchio magnaccio [/quote]
quello è berlusconi
[/quote]
A mmia parunu tutti "magnnaccia"
giovedì 11 settembre 2008, ore 18:01
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
quello è berlusconi
[/quote] A mmia parunu tutti "magnnaccia"[/quote]
esààààààààààààààààààààààààààààààààà
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi