devo ammettere che ormai sei un maestro ad usare wikipedia. peccato che ciò che scrivi è assolutamente off topic, assolutamente meritevole di sonore pernacchie, assolutamente confusionario e inesatto, e assolutamente immeritevole di risposta visto come ti poni con la frase che ho messo in grassetto.
Pregherò anche per te ogni giorno, come lo faccio per tutti. esci di casa, fatti un viaggio, conosci gente, parla di calcio, di donne, di macchine, di film, rilassati, trovati un lavoro, impegnati in quelche hobby. Ti rendi conto che nella vita non riesci a fare un ca**o ma sei bravo a gioudicare tutto e tutti?
calmati, quello che leggi qua e la su internet è interessante, ma non puoi estenderlo al mondo indiscriminatamente.
io a jan palach non ho mai chiesto tessere di partito. E' un ammirazione che nutro per il ragazzo e per il gesto. me ne fotto sinceramente di sapere per chi votava. E' un uomo vero, non uno scarto dell'umanità come te.
Ho conosciuto fascisti, comunisti, drogati, delinquenti, aristocratici, pezzenti ma pochi porci come te!.. anzi forse solo te. Ma io avrei anche rispetto per te se riuscissi a capire che attorno a te ci sono persone, non tessere di partito o pagine di enciclopedia che camminano.
ma siccome nonostante tutto non lo capisci, per evitare di farti bannare di nuovo ti chiedo la cortesia di non scrivere più niente rivolgendoti a me.