Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire! Benvenuto e buona permanenza!
Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Benvenuto mo frateee godot
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 19:23 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
non ho capito una sega... ti chiami godot per l'opera teatrale o per l'altra roba? e 42 è la risposta a quale domanda? e che c'entra carrapipi? benvenuto, ma non mi mettere confusione in testa che comincio a dare testate al muro se non capisco niente
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 20:00 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 20:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
benvenuto sul forum
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 20:08 |
|
|
Godot
Power user
Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08 Messaggi: 114
|
Dunque: 1) Opera teatrale, ma parzialmente per del Piero, tifando Juve tra le squadre di serie A. 2) Alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, ma qui c'è un discorso di tre metri, come già detto, un giorno capirete 3) era il premio sulla scommessa Mi spiace di averti confuso, io sono così. Comprensibile come un labirinto con le indicazioni in Giapponese.
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 20:29 |
|
|
John Snow
Power user
Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46 Messaggi: 113 Località: Gela
|
Re: We!
Ma per caso 42 è LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FONDAMENTALE?
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 20:30 |
|
|
Godot
Power user
|
SONO A CASA!!! Conoscete sia Aspettando Godot, sia la Guida Galattica per autostoppisti! Comunque, solo ora noto che Marco, mio compagno di classe è iscritto col suo secondo nome Da quanto ho letto sul topic delle foto, è vero che i (ma soprattutto LE) miei/e compagni/e di classe lo considerano brutto, anzi, io e lui ci siamo dedicati una canzone, Excessit degli Spiral Architect, ma senza EXT, ossia Cessi. Ok, faceva pena, via col linciaggio XD Comunque, ha la fortuna di venir bene nelle foto.
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 20:48 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
GODOT, inazitutto benvenuto,poi stai calmu, mi sta facennu agitare macari ammìa. godot bella parola però
_________________ Spirito libero
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 20:58 |
|
|
Godot
Power user
|
Scusa, scusa, comunque, bella chitarra quella in avatar.
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 21:03 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
ma scherzo godot, non preoccuparti.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 21:08 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ah caro gianpa !... finalmente ti sei iscritto !! XD XD comunque... lo so quale è l'indovinello ... comunque.. BENVENUTO ! XD XD
giovedì 28 febbraio 2008, ore 21:44 |
|
|
John Snow
Power user
Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46 Messaggi: 113 Località: Gela
|
| | | | Godot ha scritto: SONO A CASA!!! Conoscete sia Aspettando Godot, sia la Guida Galattica per autostoppisti! Comunque, solo ora noto che Marco, mio compagno di classe è iscritto col suo secondo nome Da quanto ho letto sul topic delle foto, è vero che i (ma soprattutto LE) miei/e compagni/e di classe lo considerano brutto, anzi, io e lui ci siamo dedicati una canzone, Excessit degli Spiral Architect, ma senza EXT, ossia Cessi. Ok, faceva pena, via col linciaggio XD Comunque, ha la fortuna di venir bene nelle foto. | | | | |
Benvenutissimo!!! (Si può dire???)
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 21:49 |
|
|
Godot
Power user
|
| | | | John Snow ha scritto: | | | | Godot ha scritto: SONO A CASA!!! Conoscete sia Aspettando Godot, sia la Guida Galattica per autostoppisti! Comunque, solo ora noto che Marco, mio compagno di classe è iscritto col suo secondo nome Da quanto ho letto sul topic delle foto, è vero che i (ma soprattutto LE) miei/e compagni/e di classe lo considerano brutto, anzi, io e lui ci siamo dedicati una canzone, Excessit degli Spiral Architect, ma senza EXT, ossia Cessi. Ok, faceva pena, via col linciaggio XD Comunque, ha la fortuna di venir bene nelle foto. | | | | |
Benvenutissimo!!! (Si può dire???) | | | | |
Certo, e comunque, ho già pronta entrambe le trilogie di SW da guardare (studio... X( ), tanto per rendermi più simpatico. Avermi in classe è una tortura, nevvero? XD
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 21:59 |
|
|
John Snow
Power user
|
| | | | Godot ha scritto: | | | | John Snow ha scritto: | | | | Godot ha scritto: SONO A CASA!!! Conoscete sia Aspettando Godot, sia la Guida Galattica per autostoppisti! Comunque, solo ora noto che Marco, mio compagno di classe è iscritto col suo secondo nome Da quanto ho letto sul topic delle foto, è vero che i (ma soprattutto LE) miei/e compagni/e di classe lo considerano brutto, anzi, io e lui ci siamo dedicati una canzone, Excessit degli Spiral Architect, ma senza EXT, ossia Cessi. Ok, faceva pena, via col linciaggio XD Comunque, ha la fortuna di venir bene nelle foto. | | | | |
Bravissimo!!! La Forza scorre possente in quest'uomo... Benvenutissimo!!! (Si può dire???) | | | | |
Certo, e comunque, ho già pronta entrambe le trilogie di SW da guardare (studio... X( ), tanto per rendermi più simpatico. Avermi in classe è una tortura, nevvero? XD | | | | |
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 22:11 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 22:43 |
|
|